Bisceglie calcio, ecco Simone Fanelli

Ritorno al futuro. Si può sintetizzare in questo modo il nuovo acquisto del Bisceglie Calcio che ufficializza il centrocampista Simone Fanelli.

Nato a Bari, il 1/12/1997, Fanelli cresce nelle giovanili del Parma e del Lanciano. Nel gennaio 2015 passa al Padova e, nell’estate dello stesso anno, accetta la proposta del Bisceglie facendo parte dei  “baby terribili” protagonisti di una fantastica salvezza in serie D. Le ottime prestazioni gli valgono la chiamata del Taranto e, nell’agosto del 2016, approda al Gravina. In gialloblù ritorna nel 2017, dopo una esperienza al Chieti. Nel luglio 2018 firma per il Potenza, esperienza che perdura sino a dicembre. Nell’annata successiva, Fanelli indossa la casacca della Vastese (serie D) rimanendoci sino al dicembre 2019. Nel corso del mercato di riparazione torna in Puglia, accasandosi alla Vigor Trani nel campionato di Eccellenza.

Ad un nuovo arrivo, si aggiunge una conferma. Si tratta del classe ’01 Nicolò Bruno Murolo. Nato a Bisceglie, Murolo è un difensore centrale, all’occorrenza terzino sinistro, nonché centrocampista di sinistra. Muove i primi nelle giovanili dell’Unione Calcio Bisceglie, disputando i campionati Giovanissimi Regionali e gli Allievi Regionali, nel 2018, Murolò passa in nerazzurro. Le ottime prestazioni gli valgono una presenza contro la Casertana in Coppa Italia e diverse convocazioni in prima squadra.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

I Lions Bisceglie si rafforzano per i playout con il giovane talento Matej Petrovic

Un puntello per i Lions Bisceglie in vista del primo turno dei playout di Serie B Nazionale Old Wild West. Il club nerazzurro potrà contare sulle prestazioni di Matej Petrovic, ala di due metri classe 2005 originaria di Brcko, in Bosnia-Erzegovina, in forza al Basket Corato con cui ha appena concluso una stagione soddisfacente, centrando […]

Serie D, poule salvezza: Sportilia, vittoria su Monteroni e operazione sorpasso compiuta

Successo in rimonta e, soprattutto, sorpasso in vetta. Si apre nel migliore dei modi il girone di ritorno della poule salvezza per Sportilia, vittoriosa per 3-1 sulle tavole del PalaDolmen nel big-match del girone H a spese di Monteroni, con relativa conquista del primato proprio a spese delle salentine. Dopo il blackout nell’ultima parte del […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading