Il Bisceglie si rinforza sulle fasce: firma Pelliccia, conferma per Tarantino

Poche ore dopo l’ufficializzazione di Guglielmi e D’Alba, il Bisceglie Calcio rimpingua il reparto arretrato grazie all’acquisto del terzino destro Salvatore Pelliccia ed al rinnovo di Giuseppe Tarantino.

Nato a Napoli il 23/01/2000, il neo acquisto nerazzurro è cresciuto nelle giovanili della città partenopea, giocando 40 partite tra settore giovanile e Primavera. Successivamente approda alla Paganese, disputando il torneo di Viareggio con la compagine campana.

Nella stagione 2018/19, il Taranto acquisisce le sue prestazioni (30 presenze) . Nell’estate del 2019  ritorna alla Paganese ma, dopo aver effettuato il ritiro precampionato,  ritorna nella compagine jonica.

Ad un’ operazione in entrata si aggiunge una seconda conferma, dopo quella di Murolo. Si tratta del terzino classe ’99 Giuseppe Tarantino. Nato a Palermo, Tarantino ha mosso i primi passi nella squadra della sua città natale. Nella stagione 2018/19 viene tesserato per il Gravina, prima di approdare, nella passata stagione, in nerazzurro, dove ha collezionato 5 apparizioni.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

La Diaz chiude il 2022 ospitando il Senise

Ultimo impegno del 2022 per la Diaz che domani, 10 dicembre ore 16, ospita al PalaDolmen il Senise in occasione dell’undicesima giornata del campionato di Serie B, girone G. Biancorossi reduci dall’affermazione esterna contro l’Audace Monopoli, tre punti importanti per la classifica e non solo, “Una vittoria che ci consente di rimanere a ridosso delle […]

Bisceglie Rugby, domenica al via il girone di ritorno

Dopo due settimane di pausa, è tempo di scendere nuovamente in campo per il Bisceglie Rugby. La formazione guidata da Sean Hedley aveva chiuso il girone d’andata con una buona prova contro le Spartan Queens Montegranaro, compagine capolista del Girone 3. Una  prestazione che aveva messo in mostra le qualità ed il carattere di una […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: