Il Bisceglie si rinforza sulle fasce: firma Pelliccia, conferma per Tarantino

Poche ore dopo l’ufficializzazione di Guglielmi e D’Alba, il Bisceglie Calcio rimpingua il reparto arretrato grazie all’acquisto del terzino destro Salvatore Pelliccia ed al rinnovo di Giuseppe Tarantino.

Nato a Napoli il 23/01/2000, il neo acquisto nerazzurro è cresciuto nelle giovanili della città partenopea, giocando 40 partite tra settore giovanile e Primavera. Successivamente approda alla Paganese, disputando il torneo di Viareggio con la compagine campana.

Nella stagione 2018/19, il Taranto acquisisce le sue prestazioni (30 presenze) . Nell’estate del 2019  ritorna alla Paganese ma, dopo aver effettuato il ritiro precampionato,  ritorna nella compagine jonica.

Ad un’ operazione in entrata si aggiunge una seconda conferma, dopo quella di Murolo. Si tratta del terzino classe ’99 Giuseppe Tarantino. Nato a Palermo, Tarantino ha mosso i primi passi nella squadra della sua città natale. Nella stagione 2018/19 viene tesserato per il Gravina, prima di approdare, nella passata stagione, in nerazzurro, dove ha collezionato 5 apparizioni.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Star Volley Bisceglie alla ricerca del quarto successo stagionale

Seconda trasferta stagionale e seconda gara a Bari per la Star Volley Bisceglie, chiamata sabato 27 novembre al confronto con l’Asem sul rettangolo della palestra dell’istituto “Majorana” (inizio ore 18). Le nerofucsia di coach Maggialetti, a punteggio pieno dopo le prime tre giornate, si sono lasciate alle spalle le buone impressioni emerse nella precedente sfida […]

Bisceglie Femminile, Giuliano: “Statte è la storia del futsal, attenti alla loro mentalità”

Tempo di derby in casa Bisceglie Femminile. Domenica prossima, 28 novembre ore 17, al PalaDolmen le neroazzurre ospitano l’Italcave Real Statte per la sesta giornata del campionato di Serie A. Bisceglie reduce dalla sconfitta di Salsomaggiore contro il Città di Falconara. Un ko che probabilmente non ha reso giustizia alla prestazione di Nicoletti e compagne, […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: