Fratelli d’Italia, domenica 23 agosto l’inaugurazione del comitato elettorale di Lima

Fratelli d’Italia, domenica 23 agosto l’inaugurazione del comitato elettorale di Lima

24 Agosto 2020 0 Di ladiretta1993
Domenica 23 agosto, gli onorevoli Davide Galantino e Augusta Montaruli insieme al coordinamento di Bisceglie di Fratelli d’Italia, è stato inaugurato il comitato elettorale di Raimondo Lima.
«Questo annnuncio -ha tenuto a sottolineare Galantino-  non vuole essere un “endorsement” nei confronti di un candidato piuttosto che di un altro. Tengo solo a dire che quando sono entrato in Fratelli d’Italia – ormai circa un anno fa – Raimondo era in prima linea, nella provincia, per darmi il benvenuto. È grazie a lui e a chi lo ha affiancato che il Partito è cresciuto sul territorio di Barletta-Andria-Trani».
«Noi ci siamo aggregati solo dopo -ha preseguito Galantino-, quando i motori erano già caldi e l’avventura ben avviata. Per questo ritengo sia giusto dire che Lima ha contributo in maniera decisiva alla crescita di Fratelli d’Italia, coinvolgendo militanti e amministratori locali con dedizione e spirito di sacrificio. Voglio dirlo perchè mi è già capitato di veder svanire bellissimi progetti per aver estromesso chi ci teneva a portarli avanti. Detto questo, votate con libertà e coscienza, ma ricordate di farlo per la Comunità, mai per il tornaconto personale».