Fratelli d’Italia, domenica 23 agosto l’inaugurazione del comitato elettorale di Lima

Domenica 23 agosto, gli onorevoli Davide Galantino e Augusta Montaruli insieme al coordinamento di Bisceglie di Fratelli d’Italia, è stato inaugurato il comitato elettorale di Raimondo Lima.
«Questo annnuncio -ha tenuto a sottolineare Galantino-  non vuole essere un “endorsement” nei confronti di un candidato piuttosto che di un altro. Tengo solo a dire che quando sono entrato in Fratelli d’Italia – ormai circa un anno fa – Raimondo era in prima linea, nella provincia, per darmi il benvenuto. È grazie a lui e a chi lo ha affiancato che il Partito è cresciuto sul territorio di Barletta-Andria-Trani».
«Noi ci siamo aggregati solo dopo -ha preseguito Galantino-, quando i motori erano già caldi e l’avventura ben avviata. Per questo ritengo sia giusto dire che Lima ha contributo in maniera decisiva alla crescita di Fratelli d’Italia, coinvolgendo militanti e amministratori locali con dedizione e spirito di sacrificio. Voglio dirlo perchè mi è già capitato di veder svanire bellissimi progetti per aver estromesso chi ci teneva a portarli avanti. Detto questo, votate con libertà e coscienza, ma ricordate di farlo per la Comunità, mai per il tornaconto personale».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Scuola, Boccia: parole Valditara gravissime, no regionalizzazione della scuola e alzare tutti gli stipendi

“Sono gravissime le dichiarazioni del Ministro Valditara che, anziché affrontare problemi reali come la dispersione scolastica e il potenziamento della scuola, propone stipendi differenziati per i docenti, salvo poi, anche stavolta, rimangiarsi tutto dopo che la polemica è scoppiata. Le sue parole non mi stupiscono perché si legano naturalmente al tentativo di sempre del Presidente […]

Amministrative, altri cinque anni con Angarano: domenica la presentazione ufficiale della sua candidatura

Domenica 29 gennaio alle ore 11 al Politeama Italia, in via Montello 2, il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano presenterà la sua ricandidatura, che vedrà come primo step quello delle primarie di coalizione fissate il prossimo 12 marzo. La Cittadinanza è invitata a partecipare.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: