Fratelli d’Italia, domenica 23 agosto l’inaugurazione del comitato elettorale di Lima

Domenica 23 agosto, gli onorevoli Davide Galantino e Augusta Montaruli insieme al coordinamento di Bisceglie di Fratelli d’Italia, è stato inaugurato il comitato elettorale di Raimondo Lima.
«Questo annnuncio -ha tenuto a sottolineare Galantino-  non vuole essere un “endorsement” nei confronti di un candidato piuttosto che di un altro. Tengo solo a dire che quando sono entrato in Fratelli d’Italia – ormai circa un anno fa – Raimondo era in prima linea, nella provincia, per darmi il benvenuto. È grazie a lui e a chi lo ha affiancato che il Partito è cresciuto sul territorio di Barletta-Andria-Trani».
«Noi ci siamo aggregati solo dopo -ha preseguito Galantino-, quando i motori erano già caldi e l’avventura ben avviata. Per questo ritengo sia giusto dire che Lima ha contributo in maniera decisiva alla crescita di Fratelli d’Italia, coinvolgendo militanti e amministratori locali con dedizione e spirito di sacrificio. Voglio dirlo perchè mi è già capitato di veder svanire bellissimi progetti per aver estromesso chi ci teneva a portarli avanti. Detto questo, votate con libertà e coscienza, ma ricordate di farlo per la Comunità, mai per il tornaconto personale».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Verde Pubblico dimenticato, Preziosa: «Poca cura nel quartiere San Pietro»

Dopo poche ore dall’inaugurazione del circuito “Pump Track” nel quartiere San Pietro, la consigliera di minoranza Giorgia Preziosa (appartenente al gruppo politico “nelmodogiusto”) effettua alcuni rilievi sulle condizioni del verde pubblico nelle periferie della città. “Nello stesso quartiere in cui viene inaugurato il “Pump Track”, realizzato grazie a fondi europei e che sicuramente sarà un’attrazione […]

25 aprile. Giovani Democratici Bat: Scurati e il maledetto Ventennio

Il fascismo è un fatto culturale. la vicenda che ha investito lo scrittore Scurati ci riporta proprio lì, al maledetto ventennio. Accadde proprio questo: molti scrittori furono silenziati repressi, costretti a lasciare il proprio ruolo. I loro scritti furono posti sotto il controllo della polizia. Molti altri si silenziarono volontariamente per non subirne le persecuzioni. La […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading