Scrutatori elezioni, il Comune annulla il sorteggio di marzo e ne indice uno nuovo

Il Comune di Bisceglie procederà a nuovo sorteggio per gli scrutatori, necessari a coprire i seggi elettorali in occasione delle prossime elezioni Regionali e del Referendum in programma il 20 e 21 settembre prossimi.

Il sorteggio, in realtà, era già stato effettuato nello scorso mese di marzo, ma da Palazzo di Città hanno preferito annullare la precedente selezione ed indirne una nuova per mercoledì 26 agosto prossimo.

Avranno diritto di concorrere all’estrazione tutti quelli  che risultano nella posizione di stato di inoccupato ed  iscritti al Centro per l’Impiego di Bisceglie, ma anche gli studenti che non risultano occupati.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Carmela Minuto deve lasciare il seggio a Michele Boccardi, la decisione del Senato

Anna Carmela Minuto, senatrice di Forza Italia, dovrà lasciare il seggio a Michele Boccardi, eletto sempre in FI nel 2018 e mai proclamato per un presunto errore della Corte di appello di Bari. Lo ha deciso l’aula del Senato bocciando un odg a firma Raffaele Fantetti (Misto). “Prendo atto della decisione della Giunta delle elezioni […]

Boccia: «Senza Pd non c’è centrosinistra»

“Senza Partito democratico non c’è centrosinistra e non ci sarebbe tutto quello che abbiamo costruito in questi anni. Il Pd da solo non può farcela” ma “tutti gli altri senza il Pd non costruiscono una coalizione. Quindi avanti”. Lo ha detto Francesco Boccia, responsabile degli Enti locali del Pd ed ex ministro da Bari dove […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: