Bisceglie Calcio, Vito Pellegrini confermato responsabile marketing

Sarà Vito Pellegrini il responsabile marketing del Bisceglie Calcio nella stagione 2020/21.

Il 48enne biscegliese è stato riconfermato dall’intera dirigenza stellata nel ruolo chiave dell’instaurazione di partnership e sponsorizzazioni per le piccole e grandi aziende che vorranno affiancare il proprio nome a quello del Bisceglie Calcio.

Pellegrini vanta un’esperienza decennale, avendo fatto parte della società nerazzurra dal 1993 al 1997, ruolo intrapreso nuovamente dal 2015.

Per contatti ed informazioni sul piano di sponsorizzazioni, Vito Pellegrini è reperibile ai contatti 3289297878 e all’indirizzo mail Vitopelle@hotmail.com.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Un’Iris soddisfatta torna dall’Individuale Gold

Sono risultati importati quelli conseguiti dalla Ginnastica Ritmica Iris in occasione del Campionato Nazionale Individuale Gold Junior-Senior, disputato nello scorso weekend a Chieti. Al Pala Tricalle l’Iris presentava quattro ginnaste guidate dai tecnici accompagnatori Marisa Stufano e Maddalena Carrieri. Tra le Junior 2 risultato di valore conseguito da Michela Sallustio. La ginnasta molfettese chiude al […]

Bisceglie Rugby vs All Reds, il racconto

Emozioni infinite in una giornata già di per sé storica, le ragazze guidate da coach Hedley hanno portato a casa l’intera posta in palio al termine di una partita apparentemente mai in discussione. Risultato finale che va stretto alle padrone di casa, viste le numerose azioni da meta create ma non finalizzate. La meta gialloblù […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: