Il programma della quarta ed ultima serata di “Libri nel Borgo Antico”

Si avvia alla conclusione l’undicesima edizione del Festival Libri nel Borgo Antico di Bisceglie. “Questa è stata certamente un’edizione impegnativa – afferma il presidente dell’Associazione Borgo Antico, Sergio Silvestris – per le misure restrittive anti-Covid che abbiamo dovuto implementare. Ma la partecipazione del pubblico e i messaggi che ci sono giunti dagli autori ospiti ci dicono che questa è anche stata la più bella delle undici rassegne”.

IL PROGRAMMA DI DOMANI

         Alle 19,30 in largo Castello, Raffaele Fitto partecipa a I FESTIVAL LETTERARI DI PUGLIA INCONTRANO I CANDIDATI ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE, evento in collaborazione con I DIALOGHI di Trani e LECTOR IN FABULA di Conversano.

IN LARGO CASTELLO

Alle 20,15, Paola Perego presenta il suo libro “Dietro le quinte delle mie paure”, edito da Piemme

Alle 21,00, Roberto Costantini presenta “Una donna normale”, edito da Longanesi.

Alle 21,45 Diego De Silva presenta “I valori che contano (avrei preferito non scoprirli)”, edito da Einaudi.

Alle 22,30, Gianrico Carofiglio presenta “Non esiste saggezza” e “La misura del tempo” editi da Einaudi.

Alle 19,20 al Porto Turistico Mariana Aresta presenta il suo “Tears, Lacrime a colori” edito da Sperling&Kupfer.

In Piazza Tre Santi e Palazzo Ammazzalorsa, le conversazioni con gli autori inizieranno alle 19,00 e si concluderanno alle 22,20.

LE MODALITÀ DI ACCESSO ALLE PIAZZE

Per assistere alle conversazioni in largo Castello è possibile effettuare la registrazione gratuita direttamente all’ingresso della piazza: sarà possibile accedere anche per una sola conversazione, fino al completamento della capienza.

Per assistere alle conversazioni nelle altre piazze (piazza Tre Santi, Palazzo Ammazzalorsa, Porto Turistico) è possibile effettuare la registrazione direttamente all’ingresso della piazza.

Tutte le specifiche anti-Covid (mascherina, igienizzazione mani, distanza di sicurezza) sono ovviamente confermate. L’Associazione Borgo Antico raccomanda di scaricare sul proprio smartphone l’APP IMMUNI.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Dal Club Unesco di Bisceglie “Venti di Pace”. E’ possibile assistere alle trasmissioni tv

Il Club per l’UNESCO di Bisceglie (Puglia) apre domani 27 gennaio l’anno 2023 con VENTI DI PACE presso gli Studi Televisivi di TRM Network. La trasmissione potete vederla se vi sintonizzate sul canale 16 del digitale terrestre di Puglia e Basilicata sul canale 519 di Kky e su Tivùsat nei seguenti orari: 14:00 16:30 20:00 […]

“Roma Intangibile” scrive la Storia: apposizione Prima Pietra Mausoleo sociale

Il Sodalizio di mutuo soccorso “Roma Intangibile” di Bisceglie, sabato 14 gennaio 2023, sotto la guida del Presidente Comm. Pasquale D’Addato, alla presenza di Autorità religiose, civile e militari, ha apposto la prima Pietra per la realizzazione del Mausoleo sociale. La cerimonia solenne, a scrivere una nuova pagina di Storia dell’Associazione che quest’anno compie 160 […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: