Il programma della quarta ed ultima serata di “Libri nel Borgo Antico”

Il programma della quarta ed ultima serata di “Libri nel Borgo Antico”

29 Agosto 2020 0 Di ladiretta1993

Si avvia alla conclusione l’undicesima edizione del Festival Libri nel Borgo Antico di Bisceglie. “Questa è stata certamente un’edizione impegnativa – afferma il presidente dell’Associazione Borgo Antico, Sergio Silvestris – per le misure restrittive anti-Covid che abbiamo dovuto implementare. Ma la partecipazione del pubblico e i messaggi che ci sono giunti dagli autori ospiti ci dicono che questa è anche stata la più bella delle undici rassegne”.

IL PROGRAMMA DI DOMANI

         Alle 19,30 in largo Castello, Raffaele Fitto partecipa a I FESTIVAL LETTERARI DI PUGLIA INCONTRANO I CANDIDATI ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE, evento in collaborazione con I DIALOGHI di Trani e LECTOR IN FABULA di Conversano.

IN LARGO CASTELLO

Alle 20,15, Paola Perego presenta il suo libro “Dietro le quinte delle mie paure”, edito da Piemme

Alle 21,00, Roberto Costantini presenta “Una donna normale”, edito da Longanesi.

Alle 21,45 Diego De Silva presenta “I valori che contano (avrei preferito non scoprirli)”, edito da Einaudi.

Alle 22,30, Gianrico Carofiglio presenta “Non esiste saggezza” e “La misura del tempo” editi da Einaudi.

Alle 19,20 al Porto Turistico Mariana Aresta presenta il suo “Tears, Lacrime a colori” edito da Sperling&Kupfer.

In Piazza Tre Santi e Palazzo Ammazzalorsa, le conversazioni con gli autori inizieranno alle 19,00 e si concluderanno alle 22,20.

LE MODALITÀ DI ACCESSO ALLE PIAZZE

Per assistere alle conversazioni in largo Castello è possibile effettuare la registrazione gratuita direttamente all’ingresso della piazza: sarà possibile accedere anche per una sola conversazione, fino al completamento della capienza.

Per assistere alle conversazioni nelle altre piazze (piazza Tre Santi, Palazzo Ammazzalorsa, Porto Turistico) è possibile effettuare la registrazione direttamente all’ingresso della piazza.

Tutte le specifiche anti-Covid (mascherina, igienizzazione mani, distanza di sicurezza) sono ovviamente confermate. L’Associazione Borgo Antico raccomanda di scaricare sul proprio smartphone l’APP IMMUNI.