Settore giovanile Unione e Bisceglie Calcio: partono gli open day

Si mette subito in moto la macchina organizzativa per quanto concerne il settore giovanile. L’ Unione Calcio Bisceglie, in collaborazione con il Bisceglie Calcio, organizza per lunedì 31 agosto e martedì 1 settembre, allo stadio “Francesco Di Liddo”, due giornate di open day riservate alle categorie Under 17 ed Under 15.

Ecco il calendario:

Lunedì ore 15.30 open day per Under 17 (Allievi) , ragazzi nati nel 2004 e 2005.

Martedì, alle ore 17.30, toccherà all’Under 15 (Giovanissimi), ovvero ai nati negli anni 2006 e 2007.

La supervisione tecnica sarà affidata al responsabile unico del settore giovanile Renzo Ferrante. Per chi vorrà partecipare agli open day dovrà contattare Antonio Rumma, responsabile degli eventi, al numero 3496952584.

Le due società comunicano che, in ottemperanza alle norme AntiCovid – 19, non sarà possibile usufruire degli spogliatoi ed, all’ingresso, verrà misurata la temperatura corporea.

E’ necessario presentarsi muniti di un certificato medico e accompagnati da un genitore per l’autocertificazione AntiCovid- 19.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bisceglie, importante scontro salvezza al “Ventura” contro il San Giorgio

Nell’incrocio del 14° turno d’andata, che inaugura il frenetico calendario dicembrino (5 gare in 17 giorni), il Bisceglie affronta i campani del San Giorgio in un match inedito che assume un peso specifico notevole nella lotta salvezza. I ragazzi di Danilo Rufini dovranno provare a conquistare l’intera posta in palio nel match di domani al […]

Ruvo-Lions Bisceglie, il match program

La battuta d’arresto maturata sul parquet della Virtus Arechi Salerno ha chiuso a 8 la serie di successi consecutivi dei Lions Bisceglie, sorprendentemente e con merito alla guida del girone D del torneo di Serie B Old Wild West. Una sconfitta digerita con un pizzico di inevitabile rammarico per l’andamento molto particolare della gara in […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: