Settore giovanile Unione e Bisceglie Calcio: partono gli open day

Si mette subito in moto la macchina organizzativa per quanto concerne il settore giovanile. L’ Unione Calcio Bisceglie, in collaborazione con il Bisceglie Calcio, organizza per lunedì 31 agosto e martedì 1 settembre, allo stadio “Francesco Di Liddo”, due giornate di open day riservate alle categorie Under 17 ed Under 15.

Ecco il calendario:

Lunedì ore 15.30 open day per Under 17 (Allievi) , ragazzi nati nel 2004 e 2005.

Martedì, alle ore 17.30, toccherà all’Under 15 (Giovanissimi), ovvero ai nati negli anni 2006 e 2007.

La supervisione tecnica sarà affidata al responsabile unico del settore giovanile Renzo Ferrante. Per chi vorrà partecipare agli open day dovrà contattare Antonio Rumma, responsabile degli eventi, al numero 3496952584.

Le due società comunicano che, in ottemperanza alle norme AntiCovid – 19, non sarà possibile usufruire degli spogliatoi ed, all’ingresso, verrà misurata la temperatura corporea.

E’ necessario presentarsi muniti di un certificato medico e accompagnati da un genitore per l’autocertificazione AntiCovid- 19.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

Al gol di Diop risponde nel finale Musso: 1-1 tra Paganese e Bisceglie

Pareggio di carattere e grinta per il Bisceglie che impatta per 1-1 contro la Paganese nel match valevole per la dodicesima giornata d’andata del campionato serie C girone C. Un ottimo risultato per  i nerazzurri considerando che erano reduci da venti giorni di stop a seguito del Covid – 19 e si sono allenati, quasi […]

Bisceglie calcio, Bucaro: “Mi aspetto tanto sotto l’aspetto caratteriale”

Dopo venti giorni dall’ultima apparizione avvenuta al “Menti” di Castellammare di Stabia, il Bisceglie scenderà nuovamente in campo domani pomeriggio, domenica 22 novembre, alle ore 15.00 al “Marcello Torre” di Pagani per affrontare i padroni di casa della Paganese nel match valevole per la dodicesima giornata d’andata del campionato serie C girone C. “Mi aspetto […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: