Fitto a Bisceglie, domenica 30, per la presentazione della candidatura di Tonia Spina

Un’affinità politica nota e fortificata nel tempo, cementata dall’amicizia, dalla condivisione di valori, idee, visioni. Un legame indissolubile, quello tra Raffaele Fitto e Tonia Spina, che sarà ulteriormente rimarcato domenica 30 agosto, a partire dalle ore 20, nel corso della presentazione ufficiale della candidatura al consiglio regionale della professionista biscegliese, in programma alle Vecchie Segherie Mastrototaro di via Porto, 35.
L’occasione della presenza del candidato alla presidenza della Regione Puglia per la coalizione di centrodestra sarà propizia per dare ancora più slancio alla campagna elettorale di Tonia Spina, impegnata a tamburo battente su tutto il territorio della Bat nel confronto costante coi cittadini, già serviti nel suo mandato da assessore provinciale alle attività produttive.
“La Puglia che funziona” è lo slogan scelto da Raffaele Fitto lungo il percorso verso il voto del 20 e del 21 settembre, caratterizzato da proposte concrete per il buon governo di una terra meravigliosa e desiderosa di riscatto.
La manifestazione si svolgerà nel rigoroso rispetto delle normative anti-Covid, ragione per cui è fatto obbligo ai partecipanti di utilizzo della mascherina.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

Amendolagine (M5S): «Invece di pensare alla nascita di Gesù Bambino preoccupatevi del problema dei tamponi»

«Dopo aver provveduto ad anticipare la nascita del Bambin Gesù di un paio di ore, ora programmiamo l’anticipo della resurrezione di qualche giorno, così per Pasqua avremmo risolto questo grande dilemma! E intanto c’è ancora chi da giorni attende il tampone, chi, essendo positivo, non è stato ancora contattato per segnalare i contatti stretti, chi […]

Covid: Iss, la Puglia tra le 10 regioni ancora a rischio alto

Malgrado il rallentamento dell’epidemia 10 Regioni sono ancora “classificate a rischio Alto di una trasmissione di SARS-CoV-2”. E’ quanto rileva la bozza del report settimanale di monitoraggio di ministero della Salute e Iss. Si tratta di Abruzzo, Campania, Emilia-Romagna, Fvg, Lombardia, Bolzano, Puglia, Sardegna e Toscana, cui si aggiunge la Calabria, giudicata “non valutabile” e […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: