Fitto a Bisceglie, domenica 30, per la presentazione della candidatura di Tonia Spina

Un’affinità politica nota e fortificata nel tempo, cementata dall’amicizia, dalla condivisione di valori, idee, visioni. Un legame indissolubile, quello tra Raffaele Fitto e Tonia Spina, che sarà ulteriormente rimarcato domenica 30 agosto, a partire dalle ore 20, nel corso della presentazione ufficiale della candidatura al consiglio regionale della professionista biscegliese, in programma alle Vecchie Segherie Mastrototaro di via Porto, 35.
L’occasione della presenza del candidato alla presidenza della Regione Puglia per la coalizione di centrodestra sarà propizia per dare ancora più slancio alla campagna elettorale di Tonia Spina, impegnata a tamburo battente su tutto il territorio della Bat nel confronto costante coi cittadini, già serviti nel suo mandato da assessore provinciale alle attività produttive.
“La Puglia che funziona” è lo slogan scelto da Raffaele Fitto lungo il percorso verso il voto del 20 e del 21 settembre, caratterizzato da proposte concrete per il buon governo di una terra meravigliosa e desiderosa di riscatto.
La manifestazione si svolgerà nel rigoroso rispetto delle normative anti-Covid, ragione per cui è fatto obbligo ai partecipanti di utilizzo della mascherina.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

25 aprile, Pd Bisceglie: agiamo per evitare il ritorno dell’oppressione e delle barbarie

Il Circolo di Bisceglie del Partito Democratico, il 25 APRILE ricorda e festeggia la LIBERAZIONE dell’ITALIA dal nazifascismo, la fine dell’occupazione nazista e la caduta definitiva del fascismo con lo sfaldamento della Repubblica (fantoccio) di Salò. I partigiani guidarono l’insurrezione su tutto il territorio nazionale conducendo gli uomini e le donne della Resistenza, intorno a […]

Pug, il Pd invia le proprie indicazioni per il Pums

Come già avvenuto in occasione dell’invio delle osservazioni dopo l’adozione del PUG a settembre scorso, pochi giorni fa il circolo del Partito Democratico di Bisceglie ha inviato le proprie indicazioni per il redigendo PUMS, il Piano Urbano della Mobilità Sostenibile.   Nel documento abbiamo espresso chiaramente le nostre idee e la nostra visione di città, […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading