L’Orchestra “Abbate” suona Verdi… al calar del sole

Nell’incantevole cornice del Teatro Mediterraneo di Bisceglie, l’orchestra Lirico Sinfonica Biagio Abbate della Provincia Bat renderà omaggio a Giuseppe Verdi, il genio di Busseto, annoverato tra i più grandi operisti della storia della musica.
L’evento, promosso dal Comune di Bisceglie, si svolgerà domenica 6 settembre 2020, e vedrà l’Orchestra esibirsi in un suggestivo concerto al calar del sole…
L’orchestra, diretta da Benedetto Grillo, percorrerà le pagine musicali più conosciute del celebre compositore, con la presenza del soprano Marilena Gaudio, del tenore Sokol Gjergij, del baritono Antonio Stragapede, dall’ Alter Chorus diretto da Antonio Allegretta e il primo violino il Prof. Carmine Scarpati.
La serata, con inizio previsto alle ore 19:00, sarà presentata da Donato De Cillis.
Ingresso 18,15 con obbligo di mascherina
Info e prenotazioni
BISCEGLIE – Torrefazione Ma.Gi.Va in Corso Umberto I
MOLFETTA – Expert Gadaleta Corso Umberto 25

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

‘Mio padre e io’, spettacolo teatrale nella Chiesa di Santa Margherita

Arriva a Bisceglie, nella Chiesa medievale di Santa Margherita, lo spettacolo teatrale ‘Mio padre e io’, di e con Fabio Trimigno, della Compagnia Bottega degli Apocrifi di Manfredonia. Appuntamento domenica 28 aprile alle 19.30. L’evento è organizzato in collaborazione con Epass, gruppo regione Puglia di credenti cristiani LGBTQIA+ “Zaccheo” e Associazione 21. ‘Mio padre e io’ è […]

La compagnia Fagipamafra(alquadrato) incanta il Teatro Curci

Ancora una volta la compagnia Fagipamafra(alquadrato) dimostra una netta controtendenza rispetto al grande momento di crisi nazionale per il mondo del teatro, infatti nello spettacolo “Rugantino” andato in scena al Teatro Curci di Barletta si è registrato l’ennesimo sold out. Mattatori assoluti i protagonisti: Leonardo Tatoli che interpretava in maniera coinvolgente il ruolo di Rugantino; […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading