Under 19 Bisceglie ed Unione Calcio: giovedì l’open day

Dopo gli open day dedicati ad Under 17 ed Under 15, l’Unione Calcio Bisceglie ed il Bisceglie Calcio organizzano per giovedì 3 settembre l’open day dedicato all’Under 19 (Juniores).

L’appuntamento è fissato alle ore 15.30 al “Francesco Di Liddo” di Bisceglie, dove verranno visionati giovani calciatori nati negli anni 2003 e 2004 che andare a formare le rose della Juniores delle due società biscegliesi.

La supervisione tecnica sarà affidata al responsabile unico del settore giovanile Renzo Ferrante. Per chi vorrà partecipare agli open day dovrà contattare Antonio Rumma, responsabile degli eventi, al numero 3496952584.

Le due società comunicano che, in ottemperanza alle norme AntiCovid – 19, non sarà possibile usufruire degli spogliatoi ed, all’ingresso, verrà misurata la temperatura corporea.

E’ necessario presentarsi muniti di un certificato medico e accompagnati da un genitore per l’autocertificazione AntiCovid- 19.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Lions Bisceglie oltre le difficoltà, vittoria fondamentale su Corato

Tenaci, ostinati, battaglieri per l’intera durata della sfida. I Lions Bisceglie ci hanno messo il cuore e si sono protesi ben oltre l’asticella, centrando un’affermazione pesantissima nel confronto casalingo con Corato. La formazione nerazzurra, perseguitata da infortuni, acciacchi e malanni, ha trovato le energie psicofisiche necessarie per sfoderare una prestazione encomiabile per impegno, dedizione e […]

Unione Calcio, vittoria e quinto posto contro il San Severo

Seconda affermazione consecutiva al “Di Liddo” per l’Unione Calcio che supera per 3-2 il San Severo nel diciassettesimo turno del campionato di Eccellenza Pugliese girone A. Un match ricco di emozioni protattesi sino al 51′ della ripresa che ha divertito e non poco il pubblico presente sugli spalti del sintetico cittadino. Mister Rumma, si affida […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: