Futbol Cinco, il calendario delle amichevoli pre-season

Futbol Cinco, il calendario delle amichevoli pre-season

5 Settembre 2020 0 Di ladiretta1993

Lo staff tecnico del Futbol Cinco Bisceglie riparte dalla riconferma dei preparatori dei portieri Massimo Minervini e Natale Abbascià, il cui lavoro sarà diviso tra prima squadra e categoria giovanile. La società nerazzurra, inoltre, impreziosisce il suo gruppo con l’arrivo del preparatore atletico, professor Giuseppe Di Pierro, sotto la cui esperienza e professionalità (coadiuvato dal neo mister Maurizio Di Pinto) il gruppo nerazzurro ha iniziato il lavoro di preparazione atletica.

Conferme in blocco nell’assetto dirigenziale: Andrea Albrizio continuerà a ricoprire la carica di vice presidente; Galantino Vincenzo, Lafranceschina Domenica, Losciale Pietro, Maiello Emiliano, Tritto Mauro continueranno a dare il loro importante supporto nel ruolo di dirigenti; confermato Colangelo Nicola nel ruolo di responsabile della comunicazione, supportato da Brescia Alessio nella componente grafica.

In vista della stagione sportiva, il cui inizio è fissato al prossimo 26 settembre, il team nerazzurro disputerà tre amichevoli. La prima gara è in programma sabato 5 settembre con la Nox Molfetta (che parteciperà alla prossima Serie C2), presso la tensostruttura biscegliese Sergio Cosmai. Seguiranno due test ancora più impegnativi, con due formazioni partecipanti al campionato nazionale di Serie B: sabato 12 settembre, il Futbol Cinco sarà ospite della Diaz al PalaDolmen; sette giorni dopo, nell’ultimo weekend precampionato, il team di mister Di Pinto sarà di scena al PalaPoli, ospite delle Aquile Molfetta.
Tutte le gare avranno luogo alle ore 16, a porte chiuse, nel rispetto delle normative anti-Covid19.