Petizione “Scuole aperte e porti chiusi”, è possibile firmare nel comitato elettorale di Prete

Sabato 12 e domenica 13 settembre la raccolta firme “Scuole aperte e porti chiusi”, promossa da Matteo Salvini e dalla Lega su tutto il territorio nazionale, toccherà anche Bisceglie.

Sarà possibile sottoscrivere la petizione nel comitato elettorale del candidato al consiglio regionale Rocco Prete in via Aldo Moro – angolo via Monte Grappa (ex Wind), a pochi passi dal Caffè Cova 2.

«È incredibile ritrovarsi nelle condizioni di dover prendere atto, a pochissimi giorni dalla data stabilita per la ripresa delle lezioni, della totale mancanza di informazioni, istruzioni e regole chiare per lo svolgimento delle attività scolastiche, in Puglia come in tutta Italia» ha sottolineato Rocco Prete. «L’incompetenza dei componenti di questo inadeguato Governo è sotto gli occhi di tutti e si può purtroppo constatare nell’impatto di queste incapacità sulle nostre vite quotidiane» ha osservato.

Il comitato sarà aperto in orario pomeridiano, dalle 17:30 alle 21. Contestualmente sarà possibile tesserarsi per la Lega.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Nuovi ospedali, Amati: “Un combattimento. Andria e Nord barese attendono finanziamenti promessi per partire”

“Sui nuovi ospedali è sempre un combattimento. Quelli di Andria e del Nord barese non possono partire, l’uno per i lavori e l’altro per la progettazione, a causa della mancata erogazione dei finanziamenti già disponibili ma non ancora erogati. Quello di Maglie-Melpignano, invece, ha un ritardo nella consegna della progettazione di almeno un mese rispetto […]

PNRR, il Comune ottiene 855mila euro per nuove mense scolastiche

Il Comune di Bisceglie ha ottenuto un finanziamento PNRR di 855.000 euro per la realizzazione di nuove mense scolastiche alla scuola “Arc. Prof. Caputi”, in via XXV Aprile, e all’istituto scolastico in via Martiri di via Fani. Nello specifico, il nuovo immobile destinato a refettorio della scuola “Caputi”, dimensionato per un numero di 60 alunni […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: