Petizione “Scuole aperte e porti chiusi”, è possibile firmare nel comitato elettorale di Prete

Petizione “Scuole aperte e porti chiusi”, è possibile firmare nel comitato elettorale di Prete

9 Settembre 2020 0 Di ladiretta1993

Sabato 12 e domenica 13 settembre la raccolta firme “Scuole aperte e porti chiusi”, promossa da Matteo Salvini e dalla Lega su tutto il territorio nazionale, toccherà anche Bisceglie.

Sarà possibile sottoscrivere la petizione nel comitato elettorale del candidato al consiglio regionale Rocco Prete in via Aldo Moro – angolo via Monte Grappa (ex Wind), a pochi passi dal Caffè Cova 2.

«È incredibile ritrovarsi nelle condizioni di dover prendere atto, a pochissimi giorni dalla data stabilita per la ripresa delle lezioni, della totale mancanza di informazioni, istruzioni e regole chiare per lo svolgimento delle attività scolastiche, in Puglia come in tutta Italia» ha sottolineato Rocco Prete. «L’incompetenza dei componenti di questo inadeguato Governo è sotto gli occhi di tutti e si può purtroppo constatare nell’impatto di queste incapacità sulle nostre vite quotidiane» ha osservato.

Il comitato sarà aperto in orario pomeridiano, dalle 17:30 alle 21. Contestualmente sarà possibile tesserarsi per la Lega.