Assemblea nazionale Unpli, Vincenzo De Feudis delegato per la Puglia

Assemblea nazionale Unpli, Vincenzo De Feudis delegato per la Puglia

10 Settembre 2020 0 Di ladiretta1993

Tra gli undici delegati del Comitato Regionale delle Pro Loco pugliesi che, i prossimi 7 e 8 novembre a Padova, eleggeranno il nuovo presidente nazionale dell’Unione Nazionale delle Pro Loco italiane, ci sarà anche un biscegliese.

Si tratta del presidente della Pro Loco Unpli di Bisceglie, Vincenzo De Feudis, riconfermato presidente della Pro Loco cittadina lo scorso 10 luglio e capo delegazione Unpli Peucetia Nord il 18 luglio.

L’assemblea regionale Unpli Puglia si è svolta il 6 settembre a Conversano. In seguito alle consultazioni, dunque, oltre a De Feudis, risultano eletti nel ruolo di delegati all’assemblea nazionale Madia Trinchera (Pro Loco Ostuni la perla degli ulivi), Cosimo Galasso (Latian), Pina Acquaviva (Lizzano), Renato Bruno (Montemesola), Rocco Lauciello (Ruvo di Puglia), Rocco Sparascio (Montesano Salentino), Fabio Mangia (Santa Cesarea Terme), Gerardo Strippoli (Corato), Gerardo Lionetti (Sant’ Agata di Puglia), Giuseppe Croce (Foggia).

Delegato supplente Salvatore Pedio (Poggiardo).

“Sono rappresentati tutti i territori della Puglia”, spiega il presidente delle Pro Loco pugliesi Rocco Lauciello, “Abbiamo messo in campo un’azione di democraticità e di rappresentatività di tutte le aree della regione”.

Confermato nel ruolo di Consigliere Nazionale Unpli Pietro Guerra.

“Sono onorato di poter rappresentare, insieme ai miei colleghi, la Terra di Puglia all’assemblea nazionale”, ha affermato De Feudis in seguito all’elezione, “Bisceglie sarà pertanto presente e dirà, ancora una volta, la sua nel massimo consesso nazionale del mondo Unpli”.