La posizione del Bisceglie Calcio sulla sentenza emessa dalla Corte Federale di Appello

La Corte Federale di Appello, con dispositivo emesso in data 11 settembre 2020, ha respinto il ricorso del Picerno, confermando quanto disposto dal Tribunale Federale Nazionale.

Il Picerno è stato retrocesso all’ultimo posto nella stagione 2019/2020. Appare quindi evidente la rinnovata posizione dell’As Bisceglie Srl, tecnicamente salvo, essendo la squadra che, nel campionato in questione, si è classificata nella miglior posizione fra le squadre giunte ai play out.

La società nerazzurra esprime grande apprezzamento per quanto sentenziato dalla giustizia sportiva e, con altrettanta fiducia, attende i prossimi dispositivi degli organi competenti.

Un ringraziamento particolare va all’Avvocato Cesare di Cintio ed allo studio Di Cintio – Ferrari per l’accurata assistenza legale prestata.

La dirigenza biscegliese nutre ottimismo e concreta speranza di trovarsi ai nastri di partenza del campionato di serie C 2020/21.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

La Star Volley Bisceglie sbanca Isernia. Vittoria di grande personalità

Oltre due ore e trenta minuti di gioco. La sfida del PalaFraraccio tra Isernia e Star Volley Bisceglie si è rivelata particolarmente avvincente. Le nerofucsia di coach Marcello Sarcinella hanno avuto la meglio al tie-break: un epilogo che sarebbe stato complicato pronosticare al termine del secondo periodo, con la compagine molisana saldamente in controllo della […]

Unione Calcio, al “Di Liddo” arriva la capolista Manfredonia

Match dall’elevato coefficiente di difficoltà per l’Unione Calcio che al “Di Liddo” ospiterà il Manfredonia nel ventiquattresimo incontro del campionato di Eccellenza girone A con fischio d’inizio alle ore 16.00. Una gara tutta da vivere con gli azzurri che proveranno a fare lo sgambetto alla prima della classe per riscattare il ko maturato nell’ultimo incontro […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: