Capurso (Il Faro-Pci): «Gli alberi della zona Calvario nell’incuria totale»

«Nel passeggiare per la villa comunale per una chiacchierata con la gente in vista delle elezioni regionali e il referendum, mi sono imbattuto in alcuni agricoltori che mi hanno sollevato un problema dovuto alla mancata irrorazione e manutenzione degli alberi della parte alta, quella più vicina al calvario.
L’ incuria cui questa amministrazione ha condannato anche la villa comunale ha fatto sì che gli alberi, attaccati da un insetto (proprio perché mai trattati), producessero una specie di melassa molto appiccicosa che puntualmente termina sul pavimento e sulle panchine, rendendo difficoltoso anche solo il passeggio, perché i piedi si attaccano letteralmente a terra!
Auspico che l’assessore al ramo dia immediate disposizioni di bonificare l’area e ripulire accuratamente la pavimentazione perché la situazione che si presenta per turisti, cittadini e in particolare per gli agricoltori che occupano quella parte di villa è indecente».
Lo scrive il consigliere comunale Enrico Capurso de “Il Faro-Pci”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

Spina ad Angarano: «Che fine hanno fatto i soldi donati per Iban dai privati?»

«Mentre in altri Comuni pugliesi vengono stanziate somme e misure a favore di famiglie indigenti e commercianti (Christmas Card per regali ai bambini di famiglie indigenti, social card ecc.), a Bisceglie non si da’ conto delle somme raccolte grazie alla generosità dei privati. Dopo i ciottoli, sono spariti anche i soldi del conto IT07F0T6O1049391124, intestato […]

Boccia a Barletta, Montaruli (Casambulanti): Spieghi ai Sindaci che hanno chiuso i mercati illegittimamente

Questo pomeriggio alle ore 17 il ministro per gli Affari regionali e le Autonomie, Francesco Boccia, accompagnato dal capo della Protezione Civile, Angelo Borrelli, incontrerà il Prefetto e i sindaci della BAT nella Prefettura di Barletta. Appresa la notizia della visita del Ministro, peraltro più volte intervenuto alle Convention dell’Associazione di Rappresentanza degli Operatori sulle […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: