Casi Covid-19 a Bisceglie, Sindaco Angarano: salgono a 12 i positivi

il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano ha fatto il punto sulla situazione dei contagi nella nostra Città  facendo riferimento ai dati ufficiali.
«I cittadini positivi -scrive il Primo cittadino in una comunicazione – sono attualmente 12, tre in più rispetto all’aggiornamento di cinque giorni fa, mentre sono 36 le persone in isolamento domiciliare per aver avuto contatti stretti con i positivi. Prosegue come sempre il lavoro delle Autorità sanitarie per le opportune indagini epidemiologiche utili a contenere la diffusione del contagio. Continuano le attività di supporto per chi è in quarantena, come il ritiro personalizzato dei rifiuti, nonché i controlli della Polizia Locale per accertare che siano rispettati i provvedimenti di isolamento domiciliare».
«Ancora una volta -ha concluso Angarano- faccio appello a tutti affinché si possa continuare a convivere con il virus senza farsi prendere dal panico, mantenendo la calma ma anche alta l’attenzione. È fondamentale il rispetto rigoroso delle regole per contrastare efficacemente la diffusione del Covid-19.
Rivolgiamo al contempo un augurio di pronta guarigione ai nostri concittadini risultati positivi. Andiamo avanti insieme, con responsabilità e fiducia».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Minacce a testimoni, condanne definitive per due ex pm Trani

Sono diventate definitive, dopo che la Cassazione ha rigettato i ricorsi della difesa, le condanne per due ex pm del Tribunale di Trani, Michele Ruggiero e Alessandro Pesce, rispettivamente alla pena di 6 mesi e a 4 mesi di reclusione per concorso in tentata violenza privata. Ora i due magistrati sono in servizio come sostituti […]

La storia di Vincenzo: ecco come mi hanno soccorso e curato il Servizio 118 e Ortopedia dell’Asl BAT

È l’ennesima prova, la dimostrazione tangibile, che la buona sanità, ad accompagnare ogni giorno la vita di ognuno, è improntata nella dedizione di tanti operatori sanitari che quotidianamente, con sacrificio, passione e professionalità svolgono il proprio lavoro senza clamori, anche al netto delle difficili condizioni degli ultimi tre lustri, in particolare in Puglia. Oggi raccontiamo […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: