Casi Covid-19 a Bisceglie, Sindaco Angarano: salgono a 12 i positivi

il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano ha fatto il punto sulla situazione dei contagi nella nostra Città  facendo riferimento ai dati ufficiali.
«I cittadini positivi -scrive il Primo cittadino in una comunicazione – sono attualmente 12, tre in più rispetto all’aggiornamento di cinque giorni fa, mentre sono 36 le persone in isolamento domiciliare per aver avuto contatti stretti con i positivi. Prosegue come sempre il lavoro delle Autorità sanitarie per le opportune indagini epidemiologiche utili a contenere la diffusione del contagio. Continuano le attività di supporto per chi è in quarantena, come il ritiro personalizzato dei rifiuti, nonché i controlli della Polizia Locale per accertare che siano rispettati i provvedimenti di isolamento domiciliare».
«Ancora una volta -ha concluso Angarano- faccio appello a tutti affinché si possa continuare a convivere con il virus senza farsi prendere dal panico, mantenendo la calma ma anche alta l’attenzione. È fondamentale il rispetto rigoroso delle regole per contrastare efficacemente la diffusione del Covid-19.
Rivolgiamo al contempo un augurio di pronta guarigione ai nostri concittadini risultati positivi. Andiamo avanti insieme, con responsabilità e fiducia».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

Covid: 26 morti e 1.275 nuovi casi in Puglia

Nelle ultime 24 ore in Puglia ci sono stati 26 decessi per Covid-19, mentre 11.524 test eseguiti sono stati registrati 1.275 casi positivi (con una incidenza dell’11,06%): 478 sono in provincia di Bari, 294 in provincia di Foggia, 207 in provincia di Taranto,138 in provincia di Lecce, 92 nella provincia BAT, 63 in provincia di […]

Condannati in sette: gestivano lo spaccio di hashish e cocaina nella movida biscegliese

Avevano il monopolio dello spaccio di cocaina e hashish nel quartiere San Valentino di Andria e nelle piazze della movida di Bisceglie. Per sette pregiudicati andriesi sono scattati gli ordini di esecuzione delle condanne diventate definitive per associazione finalizzata al traffico e spaccio di sostanze stupefacenti, con l’uso delle armi, e riciclaggio. Per tre di […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: