Regionali: domani Ministro Boccia a Bari con Emiliano e comizi di chiusura campagna elettorale

Domani, venerdì 18 settembre, il ministro per gli Affari regionali e le Autonomie, Francesco Boccia, sarà in Puglia per diverse iniziative elettorali del Partito democratico a sostegno di Michele Emiliano e dei candidati PD al consiglio regionale.

Alle 18 sarà a MARGHERITA DI SAVOIA (Lido Sirenetta, lungomare Cristoforo Colombo) per incontrare sostenitori e militanti PD; alle 19.30 a BARI (Stadio San Nicola) per il comizio di chiusura della campagna elettorale di Michele Emiliano; alle 20.15 ad Andria (Largo Appiani) con la candidata sindaca del PD Giovanna Bruno; alle 21 a BISCEGLIE (piazza Vittorio Emanuele) con i candidati PD della Bat al consiglio regionale pugliese; alle 22 a CORATO (piazza Vittorio Emanuele) per la chiusura della campagna elettorale del candidato sindaco del centrosinistra De Benedittis.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Angarano come Kennedy, foto di compleanno con stessa idea e stessa posa

Ieri, 5 maggio, il sindaco Angelantonio Angarano ha festeggiato il suo compleanno. Molti gli auguri formulati sul suo profilo Facebook, in particolare tra i commenti alla foto che lo stesso Sindaco aveva postato per ricordare l’evento. La foto ritraeva i suoi due figli che giocano sotto la scrivania della stanza di Palazzo di Città riservata […]

Immobili sgomberati, Spina ad Angarano: «Ci racconti la verità. Gli immobili sono liberi? Le famiglie sono state aiutate?»

«Esattamente un mese fa la stampa nazionale si occupò degli sgomberi degli abusivi di Bisceglie, con tanto di “selfie di Angarano” che si vantava del suo “pugno di ferro”. Dopo un mese, i cittadini si chiedono che fine abbiano fatto gli immobili sgomberati (se siano a tutt’oggi liberi o siano stati nuovamente occupati) e se […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: