Unione Calcio a Trani per centrare il passaggio del turno

Sfida decisiva al “Comunale” di Trani per l’Unione Calcio, impegnata domenica 27 settembre contro la Vigor Trani nel match di ritorno del primo turno di Coppa Italia (fischio d’inizio ore 15.30).

Si ripartirà dall’1-1 dell’andata, punteggio maturato al “Di Liddo” grazie alle reti di Zinetti per gli azzurri, cui ha risposto allo scadere Liberio.

“Sicuramente ci sono stati aspetti positivi da cui ripartire e aspetti su cui lavorare – analizza il tecnico degli azzurri, Luca Rumma -. Peccato per il gol subito allo scadere. Nella ripresa avremmo dovuto gestire meglio la gara, invece ci siamo abbassati troppo, concedendo il campo all’avversario, che ci ha puniti, complice anche un pò di sfortuna da parte nostra”.

Un pizzico di rammarico che dovrà tradursi in ardore agonistico per Bufi e compagni. “Il risultato dell’andata lascia aperto il discorso qualificazione – prosegue Rumma -. Dovremo ripartire dallo spirito con cui la squadra ha interpretato la gara a Bisceglie, consapevoli che possiamo far nostro il passaggio del turno. Ci teniamo tutti, per questo sono convinto che la squadra giocherà al massimo delle sue possibilità”.

La sfida tra Vigor Trani ed Unione Calcio sarà diretta da Michele De Pinto della sezione di Bari, che sarà coadiuvato da Francesco Gorgoglione (Barletta) e Roberto Francesco Prigigallo (Bari).

Il match si disputerà a porte chiuse.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Campionati Italiani Duathlon Giovani, record di presenze per atleti e società pugliesi

Un movimento in costante crescita, determinato sempre più a ritagliarsi un ruolo significativo nel panorama nazionale, in cui l’aumento del numero dei praticanti viaggia parallelamente ai progressi prestazionali dei singoli atleti. E’ il ritratto della Puglia al rientro dai Campionati Italiani Giovani Duathlon Individuali e Staffetta a squadre 2+2 andati in scena nel secondo weekend […]

Ciclismo: doppio impegno per la Teens – O.P. Bike Team a Raiano

Sabato 20 aprile gara Crono e Domenica 21 aprile gara Strada. Grande attesa per questo weekend, quando il team biscegliese ASD Teens – O.P. Bike, dopo un buon inizio di stagione, raggiungerà l’Abruzzo per la manifestazione voluta dalla A.S.D. Pedale. Il team biscegliese potrà contare su: Michele Saccotelli, Alessandro Lamesta, Nicolò Rana, Mattia Di Gregorio. […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading