Spina: «Capigruppo studiassero la differenza tra adozione e approvazione degli atti»

«Quando i capigruppo sono politicamente asini, fanno diventare politicamente asino anche Angarano. L’adozione del piano triennale 2020-2022 fatto dalla Giunta non è l’approvazione del programma dei lavori pubblici di competenza del consiglio comunale, che non risulta ancora oggi approvato ai fini della legittimità degli appalti pubblici, nonostante che l’anno sia ormai finito. S

garbi avrebbe detto altro, il mio stile diverso mi porta a rivolgere l’invito agli stimati colleghi di maggioranza a studiare di più gli atti comunali e a non fidarsi delle veline di asini tecnico- politici più “grandi”. Caduta di stile incommentabile e ennesima brutta figura, con cui si tenta di nascondere che a fine anno non esiste ancora il piano annuale delle opere pubbliche e il bilancio preventivo 2020 e che, per tale negligenza, sono bloccati tutti gli interventi manutentivi della città e i contributi per bonus libri, fitti casa ecc. Proprio a causa dei ritardi suddetti nell’approvazione del bilancio, non possono essere erogati ai cittadini indigenti le somme trattenute indebitamente dal Comune (così ha detto proprio il sindaco durante l’ultimo consiglio comunale: “aspettiamo il bilancio per pagare“).

La città soffre E questi, invece di lavorare per onorare stipendi e incarichi che ricoprono, passano la giornata a esorcizzare tra loro, con le solite frottole, l’incubo Spina, che scopre tutte le loro nefandezze amministrative a danno dei citttadini: la paura fa 90?».

Lo scrive in una nota il consigliere comunale Francesco Spina.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Scuola, Boccia: parole Valditara gravissime, no regionalizzazione della scuola e alzare tutti gli stipendi

“Sono gravissime le dichiarazioni del Ministro Valditara che, anziché affrontare problemi reali come la dispersione scolastica e il potenziamento della scuola, propone stipendi differenziati per i docenti, salvo poi, anche stavolta, rimangiarsi tutto dopo che la polemica è scoppiata. Le sue parole non mi stupiscono perché si legano naturalmente al tentativo di sempre del Presidente […]

Amministrative, altri cinque anni con Angarano: domenica la presentazione ufficiale della sua candidatura

Domenica 29 gennaio alle ore 11 al Politeama Italia, in via Montello 2, il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano presenterà la sua ricandidatura, che vedrà come primo step quello delle primarie di coalizione fissate il prossimo 12 marzo. La Cittadinanza è invitata a partecipare.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: