Futbol Cinco sconfitto sul campo del Futsal Andria

Amara trasferta per il Futbol Cinco Bisceglie, sconfitto 8-3 dal Futsal Andria. Al palaColombo di Ruvo di Puglia, momentaneo domicilio della locale del team federiciano, ai nerazzurri di mister Di Pinto non riesce il tentativo di smuovere la classifica.

In occasione del match valevole per la seconda giornata di Serie C1, il Cinco deve fare a meno di Nicolantonio Di Benedetto, Valerio Di Pilato e Mauro Garofoli. Gara subito in salita per il quintetto della Città dei Dolmen, già sotto 2-0 dopo quattro giri di lancette, complici anche alcuni errori individuali che spianano la strada alla momentanea doppietta di Giacomo Ferrucci.

I biscegliesi provano a riportarsi in partita, ma i locali di mister Rutigliani sono sempre pericolosi e siglano il tris con Somma. Ad inizio secondo tempo i biancazzurri siglano il poker con Ferrucci (tripletta), seguite dalle reti di Lovino, Tortora e Fortunato. Nel finale i biscegliesi vanno in gol con la doppietta di Vincenzo Cassanelli (terza rete in due gare) e Gianni D’Elia.

Nel prossimo match, in programma sabato 10 ottobre, il Futbol Cinco Bisceglie ospiterà al PalaDolmen il Volare Polignano.

 

FUTSAL ANDRIA-FUTBOL CINCO BISCEGLIE 8-3
Futsal Andria
: 1 Achille, 2 Tortora, 3 Losito, 5 De Feo, 6 Acquaviva, 7 Fortunato, 8 Somma, 10 Sgarra, 16 Lovino, 17 Rella, 18 Ferrucci, 12 De Gennaro. Allenatore: Giovanni Rutigliani.
Futbol Cinco Bisceglie: 1 Di Bitonto, 2 Valente, 3 Sasso, 4 Lamanuzzi, 5 Uva, 6 Salerno, 7 La Notte, 8 Cassanelli, 9 Arcieri, 10 D’Elia, 11 Amato, 12 S. Di Benedetto. Allenatore: Maurizio Di Pinto.
Arbitri: Biagio Bucci di Molfetta, Angelo Dilucia di Foggia. Crono: Stefano Polito
Reti: 0’21” e 4’02” Ferrucci, 9’31” Somma, 21’28” Ferrucci, 31’41” Lovino, 35’06” De Feo, 35’26” Tortora, 35’53” Fortunato, 37’10” rig. Cassanelli, 38’22” Cassanelli, 38’35” D’Elia.
Note: ammonito Ferrucci.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

Ciclocross, in rampa di lancio il Memorial Peppino Preziosa-Coppa Città di Bisceglie

Da oltre 20 anni viene organizzato con grande cura e perizia dalla Polisportiva Dilettantistica Gaetano Cavallaro: è il Memorial Peppino Preziosa-Coppa Città di Bisceglie, pronto ad andare in scena martedì 8 dicembre come seconda prova del Mediterraneo Cross, nonostante il momento delicato in piena emergenza Covid-19. La classicissima del ciclocross pugliese ha visto crescere attorno […]

Al via i lavori per il nuovo campo di calcio “Amatrice 2016” a Bisceglie

Anche se con ritardo, sono partiti i lavori per la realizzazione del nuovo campo di calcio “Amatrice 2016” Quindi il 1° Dicembre è stata posata simbolicamente la prima pietra proprio dal Responsabile del settore tecnico dott. Ivan Dell’Olio e dalla Presidente dell’omonima associazione rag. Rosa Boccasile. Ricordiamo che il nome dell’associazione è dedicato proprio alla […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: