Bisceglie Calcio, ecco l’ala destra Sartore

Prende sempre piu’ forma il Bisceglie Calcio in vista dell’inizio del campionato che avverrà domenica 11 ottobre al “Ventura” contro la Turris nel match valevole per il quarto turno del campionato serie C girone C.

I nerazzurri infatti, hanno acquisito le prestazioni dell’ala destra Francisco Sartore “Perez”.

Classe 1995, nato a Praia Grande, Perez arriva in Italia grazie al Genoa nel 2012, dove gioca nell’Under 19. Nella stagione 2014/15 aproda in Serie C al Mantova, prima dell’arrivo alla Lucchese, sempre nel campionato professionistico. Nel 2016 viene tesserato dal Matera, dove resta per due stagioni. Nelle ultime due annate calcistiche, invece, gioca nell’Alessandria, nel girone A di serie C.

Nel frattempo continua la preparazione in vista della gara contro la squadra campana. I nerazzurri, nella giornata di giovedì hanno effettuato esercitazioni tattiche. Venerdì 9 ottobre è prevista seduta mattutina al “Di Liddo” mentre, sabato pomeriggio rifinitura al “Ventura”.

Il sodalizio nerazzurro comunica che tutti i tesserati sottoposti agli esami ed ai tamponi anti Covid-19 sono risultati negativi agli stessi.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Diaz stasera in campo a Sammichele per la Coppa Italia

Torna in campo la Diaz e lo fa in occasione del primo turno della Coppa Italia di Serie B che stasera, 7 febbraio ore 20.00, vedrà i biscegliesi protagonisti sul campo del Sammichele. Reduce dalla vittoria in rimonta in campionato contro il Città di Potenza, la compagine allenata da Leopoldo Capurso si appresta ad affrontare […]

Iris: bene nella prova regionale, buoni spunti anche da Udine

Un weekend intenso ma dai riscontri positivi ed utili in vista del proseguo della stagione per la Ginnastica Ritmica Iris che ha fatto tappa in due diversi eventi. A scendere per prime in pedana sono state le ginnaste presenti al Torneo Internazionale “SWIRL&TWIRL” al Pala Fiditalia di Udine, guidate dai tecnici Marisa Stufano e Maddalena […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: