In serie C derby Como-Lecce, esordio per Foggia e Bisceglie

Dopo il primo turno infrasettimanale serie C subito in campo da domani per la quarta giornata. Nessuno ha fatto il tris di vittorie e questo la dice lunga sull’equilibrio che regna sovrano. Nel girone A in testa ci sono a quota 7 Lecco e Carrarese che non possono certo essere considerate mine vaganti. In casa bluceleste si è lavorato bene in sede di mercato e i risultati si vedono; domenica la trasferta nel derby di Como (ore 17.30) sara’ un test molto importante considerato anche che i lariani hanno vinto le due partite fin qui disputate. L’undici di Silvio Baldini, invece, reduce da due successi, sfida il Piacenza (ore 17.30). L’Alessandria, fermata proprio in casa del Lecco, vuol subito ripartire e lunedi’ sera, nel posticipo sara’ impegnata nel derby con il Novara (ore 21). Da seguire anche Pontedera-Renate (domenica, ore 15) con i toscani pronti a riprendere la corsa al cospetto di un avversario ostico. L’anticipo di domani sara’ Pergolettese-Grosseto (ore 20.45), mentre si giocherà il 4 novembre la sfida tra il Livorno, in attesa di risolvere le grane societarie e la Juve Under 23 di Lamberto Zauli (ore 20.45).

Dopo il primo turno infrasettimanale serie C subito in campo da domani per la quarta giornata. Nessuno ha fatto il tris di vittorie e questo la dice lunga sull’equilibrio che regna sovrano. Nel girone A in testa ci sono a quota 7 Lecco e Carrarese che non possono certo essere considerate mine vaganti. In casa bluceleste si è lavorato bene in sede di mercato e i risultati si vedono; domenica la trasferta nel derby di Como (ore 17.30) sara’ un test molto importante considerato anche che i lariani hanno vinto le due partite fin qui disputate. L’undici di Silvio Baldini, invece, reduce da due successi, sfida il Piacenza (ore 17.30). L’Alessandria, fermata proprio in casa del Lecco, vuol subito ripartire e lunedi’ sera, nel posticipo sara’ impegnata nel derby con il Novara (ore 21). Da seguire anche Pontedera-Renate (domenica, ore 15) con i toscani pronti a riprendere la corsa al cospetto di un avversario ostico. L’anticipo di domani sara’ Pergolettese-Grosseto (ore 20.45), mentre si giochera’ il 4 novembre la sfida tra il Livorno, in attesa di risolvere le grane societarie e la Juve Under 23 di Lamberto Zauli (ore 20.45).

Nel girone C in vetta spicca il Bari e non e’ certamente un caso. L’undici di Gaetano Auteri non ha solo grandi potenzialita’ ma e’ una squadra che lotta fino alla fine riuscendo ad avere la meglio anche in maniera rocambolesca, come accaduto a Cava; prossima tappa in casa della Viterbese (ore 15). A un solo punto dai “galletti” a quota 6 c’e’ la Turris che ha cominciato molto bene la stagione e che sara’ ospite del Bisceglie (ore 20), all’esordio stagionale dopo l’ammissione al campionato. Stesso discorso per il Foggia, he giochera’ la sua prima partita allo “Zaccheria” ospitando il Potenza (ore 17.30). La Ternana di Cristiano Lucarelli, altra squadra potenzialmente candidata alla vittoria finale, sara’ ospite della Casertana (ore 17.30). Non giocherà il Catania, che per calendario avrebbe sfidato il Trapani e la squadra di raffaele e’ da tenere d’occhio perchè senza i 4 punti di penalizzazione farebbe compagnia al Bari. Esordio stagionale casalingo per il Palermo di Boscaglia che ospita al “Barbera” l’Avellino per proseguire quel processo di crescita gia’ evidenziato a Terni (ore 15). Il Teramo, che ha mostrato di essere già in condizione e’ atteso dal Monopoli (ore 15).

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

Ciclocross, in rampa di lancio il Memorial Peppino Preziosa-Coppa Città di Bisceglie

Da oltre 20 anni viene organizzato con grande cura e perizia dalla Polisportiva Dilettantistica Gaetano Cavallaro: è il Memorial Peppino Preziosa-Coppa Città di Bisceglie, pronto ad andare in scena martedì 8 dicembre come seconda prova del Mediterraneo Cross, nonostante il momento delicato in piena emergenza Covid-19. La classicissima del ciclocross pugliese ha visto crescere attorno […]

Al via i lavori per il nuovo campo di calcio “Amatrice 2016” a Bisceglie

Anche se con ritardo, sono partiti i lavori per la realizzazione del nuovo campo di calcio “Amatrice 2016” Quindi il 1° Dicembre è stata posata simbolicamente la prima pietra proprio dal Responsabile del settore tecnico dott. Ivan Dell’Olio e dalla Presidente dell’omonima associazione rag. Rosa Boccasile. Ricordiamo che il nome dell’associazione è dedicato proprio alla […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: