Musica, da Bisceglie il Dj producer Daniele Andriani

Musica, da Bisceglie il Dj producer Daniele Andriani

14 Ottobre 2020 0 Di Alberto De Toma

Abbiamo intervistato un ragazzo biscegliese, impegnato nel mondo della musica, che ci ha raccontato la sua esperienza e come ha vissuto la forzata sosta causata dal covid-19,di seguito la sua l’intervista.
Daniele Andriani è un Dj producer biscegliese classe 2001. A 15 ha cominciato a frequentare diversi club e discoteche fino ad appassionarsi alla musica Tech House. A 16 ha cominciato a suonarla e a produrla fino a far uscire il suo primo disco intitolato ‘Champion Sound’. Dopo aver suonato in posti come Jubilee Beach, Memory Resort, Hotel Salsello e altri ancora ha prodotto tracce come Metal Freedom Ep con Monotonik Records e Break Filter e Bass con Shaman Records. L’ultimo disco prodotto è Buzzin con Famillia Recordings, etichetta di Amorhouse, noto Dj Biscegliese. Quest’ultimo disco a riscosso molto successo arrivando nella top 100 Tech House di Traxsource.
La pausa causata dal covid-19,ha comporato numerose problematiche, soprattutto a livello economico, infatti ha visto numerosi locali costretti chiudere definitivamente.
Si spera che tutto possa ritornare alla normalità,
e rivedere il nostro giovane concittadino Daniele Andriani calcare palcoscenici sempre più importanti.
«La musica rende pura la comprensione; la ispira, e la solleva in un regno che non avrebbe raggiunto se fosse stata lasciata sola con se stessa».

Alberto De Toma