Musica, da Bisceglie il Dj producer Daniele Andriani

Abbiamo intervistato un ragazzo biscegliese, impegnato nel mondo della musica, che ci ha raccontato la sua esperienza e come ha vissuto la forzata sosta causata dal covid-19,di seguito la sua l’intervista.
Daniele Andriani è un Dj producer biscegliese classe 2001. A 15 ha cominciato a frequentare diversi club e discoteche fino ad appassionarsi alla musica Tech House. A 16 ha cominciato a suonarla e a produrla fino a far uscire il suo primo disco intitolato ‘Champion Sound’. Dopo aver suonato in posti come Jubilee Beach, Memory Resort, Hotel Salsello e altri ancora ha prodotto tracce come Metal Freedom Ep con Monotonik Records e Break Filter e Bass con Shaman Records. L’ultimo disco prodotto è Buzzin con Famillia Recordings, etichetta di Amorhouse, noto Dj Biscegliese. Quest’ultimo disco a riscosso molto successo arrivando nella top 100 Tech House di Traxsource.
La pausa causata dal covid-19,ha comporato numerose problematiche, soprattutto a livello economico, infatti ha visto numerosi locali costretti chiudere definitivamente.
Si spera che tutto possa ritornare alla normalità,
e rivedere il nostro giovane concittadino Daniele Andriani calcare palcoscenici sempre più importanti.
«La musica rende pura la comprensione; la ispira, e la solleva in un regno che non avrebbe raggiunto se fosse stata lasciata sola con se stessa».

Alberto De Toma 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

‘Mio padre e io’, spettacolo teatrale nella Chiesa di Santa Margherita

Arriva a Bisceglie, nella Chiesa medievale di Santa Margherita, lo spettacolo teatrale ‘Mio padre e io’, di e con Fabio Trimigno, della Compagnia Bottega degli Apocrifi di Manfredonia. Appuntamento domenica 28 aprile alle 19.30. L’evento è organizzato in collaborazione con Epass, gruppo regione Puglia di credenti cristiani LGBTQIA+ “Zaccheo” e Associazione 21. ‘Mio padre e io’ è […]

La compagnia Fagipamafra(alquadrato) incanta il Teatro Curci

Ancora una volta la compagnia Fagipamafra(alquadrato) dimostra una netta controtendenza rispetto al grande momento di crisi nazionale per il mondo del teatro, infatti nello spettacolo “Rugantino” andato in scena al Teatro Curci di Barletta si è registrato l’ennesimo sold out. Mattatori assoluti i protagonisti: Leonardo Tatoli che interpretava in maniera coinvolgente il ruolo di Rugantino; […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading