Giornata da dimenticare per il Don Uva: battuto 3-0 a Mola

Battuto 3-0 il Don Uva in trasferta contro la Virtus Mola Calcio, nell’ultimo match prima dello stop dei campionati dilettantistici, indetto dal governo causa Covid 19.

Partenza sprint dei padroni di casa che, dopo essersi resi pericolosi con Salvi, al 6’ trovano il vantaggio grazie a una conclusione di Lopez.

La Virtus ha la possibilità di raddoppiare dal dischetto con Ladogana al 20’, ma capitan Troilo respinge. Il numero 11 biancoazzurro si fa perdonare al 36’ segnando il 2-0 con un tiro sotto la traversa.

I biancogialli, trainati da Pasculli e Papagni, provano a recuperare terreno, ma non riescono nell’impresa. La prima frazione di gioco si chiude dunque 2-0.

Al 21’ della ripresa i baresi trovano il tris grazie a Leggiero, che chiude definitivamente i conti.

ASD VIRTUS MOLA CALCIO:

Leluso, Amodio (Colella dal 34’ st), Amoruso S., Leggiero (Gannone dal 26’ st), Clemente, Amoruso A., Guglielmi (Fraschini dal 39’ st), Catalano (Gassi dal 20’ st), Ladogana (Ferrulli dal 35’ st), Salvi, Lopez.

A disposizione: Di Pierro, Morisco, Tisti, Cipriani.

Allenatore: Buccolieri.

ASD DON UVA CALCIO 1971:

Troilo R., Padalino (Sasso dal 16’ st), Pietrantuono (Favuzzi dal 44’ st), Angarano, Carbone, D’Addato (Torchetti dal 6’ st), Papagni (De Palma dal 46’ st), Divella, Mastrofilippo (Di Gioia dal 25’ st), Pasculli, Conte.

A disposizione: Mezzina, Troilo D.

Allentore: Capurso.

Arbitro: Aratri di Bari.

Assistenti: Vitobello di Barletta e Dimonte di Barletta.

Marcatori: Lopez al 6’ pt, Ladogana al 36’ pt, Leggiero al 21’ st.

Carolina Di Bitetto

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Primi open day per l’Unione Calcio Bisceglie

Appuntamento con i primi open day della stagione per l’Unione Calcio Bisceglie. Il sodalizio azzurro organizzerà le selezioni per il settore giovanile nelle giornate di giovedì 29 e venerdì 30 luglio. Giovedì 29 si partirà con la categoria U19 Juniores, selezioni riservate per i nati nel 2002 – 2003 – 2004, con ritrovo al “Di […]

I Lions Bisceglie pescano in Serie A con l’innesto di Marco Giannini

Quarto movimento di mercato in entrata per i Lions Bisceglie. Il roster nerazzurro per la stagione agonistica 21-22 continua a prendere forma con l’ingaggio di un under dalle credenziali significative, pronto a vivere un’esperienza da protagonista con la formazione di coach Luciano Nunzi. L’innesto di Marco Giannini, guardia classe 2001, impreziosirà l’organico biscegliese: l’esterno nativo […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: