Giornata da dimenticare per il Don Uva: battuto 3-0 a Mola

Battuto 3-0 il Don Uva in trasferta contro la Virtus Mola Calcio, nell’ultimo match prima dello stop dei campionati dilettantistici, indetto dal governo causa Covid 19.

Partenza sprint dei padroni di casa che, dopo essersi resi pericolosi con Salvi, al 6’ trovano il vantaggio grazie a una conclusione di Lopez.

La Virtus ha la possibilità di raddoppiare dal dischetto con Ladogana al 20’, ma capitan Troilo respinge. Il numero 11 biancoazzurro si fa perdonare al 36’ segnando il 2-0 con un tiro sotto la traversa.

I biancogialli, trainati da Pasculli e Papagni, provano a recuperare terreno, ma non riescono nell’impresa. La prima frazione di gioco si chiude dunque 2-0.

Al 21’ della ripresa i baresi trovano il tris grazie a Leggiero, che chiude definitivamente i conti.

ASD VIRTUS MOLA CALCIO:

Leluso, Amodio (Colella dal 34’ st), Amoruso S., Leggiero (Gannone dal 26’ st), Clemente, Amoruso A., Guglielmi (Fraschini dal 39’ st), Catalano (Gassi dal 20’ st), Ladogana (Ferrulli dal 35’ st), Salvi, Lopez.

A disposizione: Di Pierro, Morisco, Tisti, Cipriani.

Allenatore: Buccolieri.

ASD DON UVA CALCIO 1971:

Troilo R., Padalino (Sasso dal 16’ st), Pietrantuono (Favuzzi dal 44’ st), Angarano, Carbone, D’Addato (Torchetti dal 6’ st), Papagni (De Palma dal 46’ st), Divella, Mastrofilippo (Di Gioia dal 25’ st), Pasculli, Conte.

A disposizione: Mezzina, Troilo D.

Allentore: Capurso.

Arbitro: Aratri di Bari.

Assistenti: Vitobello di Barletta e Dimonte di Barletta.

Marcatori: Lopez al 6’ pt, Ladogana al 36’ pt, Leggiero al 21’ st.

Carolina Di Bitetto

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Serie A1, Iris pronta a vivere la tappa di Desio

Tutto pronto in casa Ginnastica Ritmica Iris per vivere la terza giornata del Campionato Nazionale che vedrà come teatro di gara il Palazzetto dello sport di Desio per ospitare le gare di Serie A1, A2 e B sabato 25 e domenica 26 marzo. Il sodalizio pugliese vorrà chiudere in bellezza la stagione nella massima categoria […]

Bisceglie, la Polisportiva Cavallaro entra nelle scuole con il progetto “Piccoli Rider in Balance Bike”

Promuovere e diffondere tra i più piccini la conoscenza della bicicletta quale fonte di divertimento, di benessere e di mobilità. E’ l’obiettivo che permea il progetto “Piccoli Rider in Balance Bike”, organizzato dalla Polisportiva Gaetano Cavallaro con il coordinamento di Sabino Piccolo, dottore in Scienze delle Attività Motorie e Sportive e direttore sportivo della storica […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: