Sospese tutte le attività di minibasket e settore giovanile Alpha Pharma

Alpha Pharma Lions Basket Bisceglie srl, a seguito e in osservanza delle disposizioni contenute nell’ultimo Dpcm firmato dal premier Conte, comunica la sospensione con effetto immediato di tutte le attività del Centro minibasket e del settore giovanile.

La sofferta decisione si è resa necessaria per preservare la serenità e la salute di bambine, bambini, ragazzi, istruttori, allenatori e dirigenti.

La società, confidando di poter rivedere presto tutti i tesserati impegnati negli allenamenti e nelle partite, invita ancora una volta ciascun componente della grande famiglia Lions a seguire le norme di sicurezza e prevenzione con perseveranza e scrupolo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Lions Bisceglie oltre le difficoltà, vittoria fondamentale su Corato

Tenaci, ostinati, battaglieri per l’intera durata della sfida. I Lions Bisceglie ci hanno messo il cuore e si sono protesi ben oltre l’asticella, centrando un’affermazione pesantissima nel confronto casalingo con Corato. La formazione nerazzurra, perseguitata da infortuni, acciacchi e malanni, ha trovato le energie psicofisiche necessarie per sfoderare una prestazione encomiabile per impegno, dedizione e […]

Unione Calcio, vittoria e quinto posto contro il San Severo

Seconda affermazione consecutiva al “Di Liddo” per l’Unione Calcio che supera per 3-2 il San Severo nel diciassettesimo turno del campionato di Eccellenza Pugliese girone A. Un match ricco di emozioni protattesi sino al 51′ della ripresa che ha divertito e non poco il pubblico presente sugli spalti del sintetico cittadino. Mister Rumma, si affida […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: