Sospese tutte le attività di minibasket e settore giovanile Alpha Pharma

Alpha Pharma Lions Basket Bisceglie srl, a seguito e in osservanza delle disposizioni contenute nell’ultimo Dpcm firmato dal premier Conte, comunica la sospensione con effetto immediato di tutte le attività del Centro minibasket e del settore giovanile.

La sofferta decisione si è resa necessaria per preservare la serenità e la salute di bambine, bambini, ragazzi, istruttori, allenatori e dirigenti.

La società, confidando di poter rivedere presto tutti i tesserati impegnati negli allenamenti e nelle partite, invita ancora una volta ciascun componente della grande famiglia Lions a seguire le norme di sicurezza e prevenzione con perseveranza e scrupolo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

Calcio, serie C: Catania-Bisceglie al “Nobile” di Lentini

La gara tra Catania e Bisceglie, valida per la decima giornata del Girone C della Serie C, si disputerà domani, mercoledì 2 dicembre, con inizio alle ore 15.00 presso lo Stadio “Angelino Nobile” di Lentini. Lo ha reso noto la Lega Pro. La sfida era inizialmente allo Stadio “Angelo Massimino” di Catania.

Chiarimenti dell’Alpha Pharma Lions Basket Bisceglie

Alpha Pharma Lions Basket Bisceglie puntualizza a scanso di equivoci che, in occasione della gara valida per la prima giornata del girone D2 del campionato di Serie B Old Wild West disputata al PalaDolmen domenica 29 novembre, sono stati eseguiti e osservati scrupolosamente tutti i protocolli previsti dalle normative Fip. Secondo le disposizioni rese note […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: