Pallacanestro: campionati Puglia rinviati a gennaio 2021

L’ultimo Dpcm ferma anche il mondo del basket regionale: il Comitato pugliese della Federazione italiana pallacanestro ha ufficializzato lo spostamento dell’inizio dei campionati regionali a gennaio 2021: l’avvio regolare della stagione era previsto per metà novembre.

“Nei prossimi giorni – è specificato nella nota del Comitato Fip – saranno comunicate le nuove date di inizio e si provvederà alla riformulazione dei calendari”. Il Comitato pugliese, presieduto da Francesco Damiani, conta 200 società nelle sei province e oltre duemila tesserati tra sezione maschile e femminile.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

Calcio, serie C: oggi Catania-Bisceglie alle 18 e non alle 15

La gara Catania-BISCEGLIE, in programma domani e valida come recupero del girone C della serie C, inizierà alle ore 18 anziché alle ore 15 come previsto. Lo ha disposto la Lega Pro “preso atto dell’istanza presentata dalla societa’ Catania”.

L’Alpha Pharma Bisceglie si gode la vittoria con Nardò: le parole dei protagonisti

Un successo di squadra, che ha galvanizzato tutto l’ambiente. L’Alpha Pharma Bisceglie ha dimostrato di non darsi mai per vinta e quel pizzico di astuzia necessaria nei momenti cruciali del match contro Nardò, la formazione più attrezzata del raggruppamento D2, che si è arresa dopo tre tempi supplementari nella bellissima gara del PalaDolmen conclusasi col […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: