Bisceglie Calcio, in attacco ecco Yannick Makota

Nuovo volto in attacco per il Bisceglie Calcio, che si assicura le prestazioni di Yannick Makota.

Nato a Lione il 20 gennaio 1992, l’attaccante franco-camerunense comincia la sua carriera nella Primavera del Nancy. Nella stagione 2014/15 approda in Portogallo, dove indossa la casacca del Covilhã (secondo campionato nazionale), prima delle esperienze tra Francia e Belgio, rispettivamente con Marck e Francs Borains, dal 2016 al 2018.

A settembre del 2018 Makota passa al Pobeda Prilep, nel massimo campionato macedone, dove mette a segno 11 reti in 10 gare.  Nell’estate dell’anno successivo viene ingaggiato dalla società belga di Bgl Ligue, Jeunesse Esch, (compagine militante nella massima serie lussemburghese), con la cui maglia disputa anche quattro gare dei preliminari di Europa League nella stagione 2019/20 (7 reti totali in stagione).

Il neo attaccante nerazzurro vanta anche presenze nella nazionale Under 20 del Camerun ed ha partecipato anche al Mondiale di Categoria nel 2011, disputatosi in Colombia.

Ufficiale, inoltre, la rescissione del contratto con l’attaccante Salvatore Manfrellotti, cui il sodalizio nerazzurro rivolge i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

Calcio, serie C: oggi Catania-Bisceglie alle 18 e non alle 15

La gara Catania-BISCEGLIE, in programma domani e valida come recupero del girone C della serie C, inizierà alle ore 18 anziché alle ore 15 come previsto. Lo ha disposto la Lega Pro “preso atto dell’istanza presentata dalla societa’ Catania”.

L’Alpha Pharma Bisceglie si gode la vittoria con Nardò: le parole dei protagonisti

Un successo di squadra, che ha galvanizzato tutto l’ambiente. L’Alpha Pharma Bisceglie ha dimostrato di non darsi mai per vinta e quel pizzico di astuzia necessaria nei momenti cruciali del match contro Nardò, la formazione più attrezzata del raggruppamento D2, che si è arresa dopo tre tempi supplementari nella bellissima gara del PalaDolmen conclusasi col […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: