Serie C girone C: tutte le squadre pugliesi in diretta su Antenna Sud per l’intero campionato

E’ di qualche ora l’annuncio del Gruppo Editoriale Distante circa l’ufficialità della diffusione sull’emittente televisiva pugliese Antenna Sud degli incontri di cartello delle cinque squadre pugliesi di serie C, ma proporrà in differita sulle sue reti televisive tutte le partite che le squadre della regione Puglia disputeranno nella stagione in corso.

Una scelta, quella voluta da Antenna Sud, che tende a sviluppare il concetto di “Copertura regionale, Identità territoriale”, ovvero l’autorevolezza conquistata negli anni da un brand televisivo storico per la Puglia, al servizio dei singoli territori con informazioni, approfondimenti e speciali televisivi. A cominciare dallo sport.

Dunque, l’emittente televisiva pugliese trasmetterà   gli incontri di Bisceglie, Bari, Foggia, Monopoli e Virtus Francavilla. Tutto questo per l’intera stagione sportiva.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Domenica 12 febbraio a Bisceglie “Le nuove frontiere terapeutiche in ambito oncologico”

La Società Operaia di Mutuo Soccorso di Bisceglie ha organizzato un evento dedicato, dal titolo “Le nuove frontiere terapeutiche in ambito oncologico”, per domenica 12 febbraio 2023 ore 18,00 presso l’Auditorium di Roma Intangibile. Relatore il Dott. Gennaro Palmiotti, Primario Oncologo presso U.O. “ Don Tonino Bello” presso I.R.C.C.S. “GIOVANNI PAOLO II”di Bari. Introduzione di Giulia […]

Coppa Italia: Diaz fuori al primo turno

Si ferma al primo turno il cammino in Coppa Italia di Serie B per la Diaz, sconfitta ieri sera al PalaLagravinese dal Sammichele 4-3. Biscegliesi privi del suo tecnico Capurso, assente per via di un lutto in famiglia, che partono con il quintetto formato da Lopopolo, Pedone, Di Benedetto, Divincenzo ed Alemao. A metà frazione […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: