Bisceglie Rugby, sospesa l’attività della Seniores femminile

– Il Bisceglie Rugby sospende le attività in presenza della squadra Seniores femminile, iscritta al campionato nazionale di Serie A. La decisione è maturata al termine di una videoconferenza tenutasi nelle scorse ore, a cui hanno preso parte tutte le componenti della realtà gialloblu.

“E’ una scelta ben ponderata, effettuata a malincuore – spiega il presidente Antonio Pedone – . A seguito del DPCM del 3 novembre che non consente alcuna attività per gli sport di contatto, se non di carattere individuale, e dopo un’attenta riflessione sulla necessità di preservare la salute di tutte le ragazze e delle loro famiglie, abbiamo deciso di interrompere per il momento gli allenamenti presso la struttura del “Di Liddo”. Lo staff tecnico è già impegnato nella definizione delle attività che potranno essere svolte a casa, così da dare continuità al lavoro iniziato. E’ stata una decisione tanto sofferta quanto inevitabile. Torneremo presto e le nostre Queen Bees si faranno trovare pronte per il palcoscenico della Serie A che le attende con ansia”.

MINO DELL’ORCO

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

Calcio, serie C: Catania-Bisceglie al “Nobile” di Lentini

La gara tra Catania e Bisceglie, valida per la decima giornata del Girone C della Serie C, si disputerà domani, mercoledì 2 dicembre, con inizio alle ore 15.00 presso lo Stadio “Angelino Nobile” di Lentini. Lo ha reso noto la Lega Pro. La sfida era inizialmente allo Stadio “Angelo Massimino” di Catania.

Chiarimenti dell’Alpha Pharma Lions Basket Bisceglie

Alpha Pharma Lions Basket Bisceglie puntualizza a scanso di equivoci che, in occasione della gara valida per la prima giornata del girone D2 del campionato di Serie B Old Wild West disputata al PalaDolmen domenica 29 novembre, sono stati eseguiti e osservati scrupolosamente tutti i protocolli previsti dalle normative Fip. Secondo le disposizioni rese note […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: