Confcommercio Bisceglie, nasce la task force per affrontare la crisi causata dall’emergenza sanitaria

A Bisceglie sta nascendo una task force anti-Covid pensata per affrontare ad un tavolo tutte le problematiche legate al commercio, in uno dei periodi più bui e complicati della storia economica del Paese. A promuovere la nascita di questo gruppo di lavoro è stata la Confcommercio insieme alle associazioni aderenti: Comitato BisceglieViva, Assolocali, Conbitur, Consorzio Mercatincittà che hanno comunicato i nomi dei propri rappresentanti alla task force.

 

“Vorremmo che anche il Sindaco Angelantonio Angarano prendesse parte a questa iniziativa che altro non vuol essere se non un tavolo tecnico in cui discutere di proposte e idee per affrontare in questo momento di grande confusione e incertezza le difficoltà che il settore del commercio sta vivendo quotidianamente. Abbiamo bisogno di mettere a punto strategie che siano il più possibile condivise e comuni per far sì che l’emergenza sanitaria non diventi ancora di più un’emergenza economica”, dichiara Leo Carriera, Direttore Confcommercio Bari-Bat.

 

“Come Confcommercio già siamo seduti a diversi tavoli istituzionali, uno su tutti per esempio il COC,  ma con questo tavolo di confronto vogliamo rafforzare il lavoro sinergico che già svolgiamo. La nostra è un’iniziativa che va a sostegno dei nostri associati e servirà a condividere proposte utili per ogni settore economico in questo difficilissimo periodo che stiamo attraversando e a dare tempestiva informazione alle imprese sulle misure straordinarie che saranno adottate  a livello comunale e nazionale”, conclude Carriera.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Angarano copre l’enorme “cratere” presente nel parcheggio della Stazione, ma seppellisce il tombino della rete fognaria

Risolto un problema e “tombato” un altro. Dopo le innumerevoli segnalazioni circa la pericolosità della grossa buca presente  nel parcheggio della Stazione ferroviaria, l’Amministrazione comunale ha risolto il problema con una calata di asfalto. Ma, osservando attentamente le foto del prima e dopo, notiamo la scomparsa del “tombino” della rete fognaria. Crediamo sia stato seppellito […]

Universo Salute: dopo Foggia, volantinaggio anche a Bisceglie dell’Unione Sindacale di Base

Nella tarda mattinata di oggi, sabato 25 marzo 2023, la Usb (Unione sindacale di base) ha distribuito dei volantini davanti ai cancelli del Don Uva di Bisceglie, dopo averlo fatto con le stesse modalità anche a Foggia durante la giornata di venerdì 24. Secondo le rivendicazioni della Usb, in seguito all’assemblea del 20 marzo scorso, […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: