Quinto nominato vicepresidente della Lega Nazionale Pallacanestro

Alpha Pharma Lions Basket Bisceglie saluta con soddisfazione e orgoglio la prestigiosa nomina del suo dirigente Vito Quinto alla carica di vicepresidente della Lega Nazionale Pallacanestro in rappresentanza delle società di Serie B, formalizzata sabato nel corso della riunione del consiglio direttivo.

L’incarico di vicepresidente è la conferma dell’ottimo lavoro svolto, con passione, abnegazione, tenacia e grande competenza da Vito nell’interesse complessivo del movimento cestistico, prestando costantemente ascolto alle istanze dei club e agevolando il dialogo con le diverse componenti del basket italiano. Un traguardo di assoluto rilievo per un dirigente biscegliese, che assurge a livelli mai toccati nella storia del basket e dello sport in città negli ultimi 25 anni.

Oggi più che mai siamo tutti fieri di Vito Quinto, certi che saprà ricoprire il nuovo ruolo assunto con la fermezza, la lucidità, la serietà e l’acume che lo ha sempre contraddistinto.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Serie A1, Iris pronta a vivere la tappa di Desio

Tutto pronto in casa Ginnastica Ritmica Iris per vivere la terza giornata del Campionato Nazionale che vedrà come teatro di gara il Palazzetto dello sport di Desio per ospitare le gare di Serie A1, A2 e B sabato 25 e domenica 26 marzo. Il sodalizio pugliese vorrà chiudere in bellezza la stagione nella massima categoria […]

Bisceglie, la Polisportiva Cavallaro entra nelle scuole con il progetto “Piccoli Rider in Balance Bike”

Promuovere e diffondere tra i più piccini la conoscenza della bicicletta quale fonte di divertimento, di benessere e di mobilità. E’ l’obiettivo che permea il progetto “Piccoli Rider in Balance Bike”, organizzato dalla Polisportiva Gaetano Cavallaro con il coordinamento di Sabino Piccolo, dottore in Scienze delle Attività Motorie e Sportive e direttore sportivo della storica […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: