Quinto nominato vicepresidente della Lega Nazionale Pallacanestro

Alpha Pharma Lions Basket Bisceglie saluta con soddisfazione e orgoglio la prestigiosa nomina del suo dirigente Vito Quinto alla carica di vicepresidente della Lega Nazionale Pallacanestro in rappresentanza delle società di Serie B, formalizzata sabato nel corso della riunione del consiglio direttivo.

L’incarico di vicepresidente è la conferma dell’ottimo lavoro svolto, con passione, abnegazione, tenacia e grande competenza da Vito nell’interesse complessivo del movimento cestistico, prestando costantemente ascolto alle istanze dei club e agevolando il dialogo con le diverse componenti del basket italiano. Un traguardo di assoluto rilievo per un dirigente biscegliese, che assurge a livelli mai toccati nella storia del basket e dello sport in città negli ultimi 25 anni.

Oggi più che mai siamo tutti fieri di Vito Quinto, certi che saprà ricoprire il nuovo ruolo assunto con la fermezza, la lucidità, la serietà e l’acume che lo ha sempre contraddistinto.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

Squalifica Bucaro, la posizione del Bisceglie Calcio

La società A.S. Bisceglie con riferimento alla decisione del Giudice Sportivo con cui è stata disposta la squalifica nei confronti del tecnico Giovanni Bucaro per 7 gare, comunica di voler sostenere le ragioni del proprio tesserato avanti agli organi di giustizia sportiva e quindi di voler preannunciare il reclamo avanti alla Corte Sportiva D’Appello.

Ciclocross, in rampa di lancio il Memorial Peppino Preziosa-Coppa Città di Bisceglie

Da oltre 20 anni viene organizzato con grande cura e perizia dalla Polisportiva Dilettantistica Gaetano Cavallaro: è il Memorial Peppino Preziosa-Coppa Città di Bisceglie, pronto ad andare in scena martedì 8 dicembre come seconda prova del Mediterraneo Cross, nonostante il momento delicato in piena emergenza Covid-19. La classicissima del ciclocross pugliese ha visto crescere attorno […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: