Calcio: 5 positivi in Avellino, a rischio gara Lega Pro

Molti positivi al coronavirus, e la partita di recupero in programma per domani è a rischio rinvio. Nell’Avellino Calcio 5 calciatori sono risultati positivi ai test effettuati ieri e si aggiungono ad altri tre atleti già positivi. Per domani è in programma la gara, nel campionato di Lega Pro, con il Bisceglie. Ma anche nella squadra pugliese ci sono elementi positivi al Covid. Tuttavia il totale di 8 atleti contagiati non sarebbe sufficiente a chiedere il rinvio, secondo il regolamento adottato dalla Lega Calcio e la richiesta specifica presentata nei giorni scorsi dal Bisceglie è ancora sotto esame. Domani mattina intanto è previsto un nuovo ciclo di tamponi per il club irpino.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

Squalifica Bucaro, la posizione del Bisceglie Calcio

La società A.S. Bisceglie con riferimento alla decisione del Giudice Sportivo con cui è stata disposta la squalifica nei confronti del tecnico Giovanni Bucaro per 7 gare, comunica di voler sostenere le ragioni del proprio tesserato avanti agli organi di giustizia sportiva e quindi di voler preannunciare il reclamo avanti alla Corte Sportiva D’Appello.

Ciclocross, in rampa di lancio il Memorial Peppino Preziosa-Coppa Città di Bisceglie

Da oltre 20 anni viene organizzato con grande cura e perizia dalla Polisportiva Dilettantistica Gaetano Cavallaro: è il Memorial Peppino Preziosa-Coppa Città di Bisceglie, pronto ad andare in scena martedì 8 dicembre come seconda prova del Mediterraneo Cross, nonostante il momento delicato in piena emergenza Covid-19. La classicissima del ciclocross pugliese ha visto crescere attorno […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: