Alfonso Russo punto il dito contro Angarano: «Ha fatto di ogni settore di Bisceglie “terra bruciata”»

Non usa mezzi termini e punta l’indice contro l’Amministrazione comunale di Bisceglie, il consigliere comunale Alfonso Russo del movimento politico “NelModoGiusto” che commenta, in un post pubblicato su Facebook, la grave emergenza sanitaria biscegliese a causa del Covid-19.

«Anziché trovare soluzioni o collaborare la colpa è sempre dell’opposizione a Bisceglie», esordisce Russo. «I numeri e non le chiacchiere, dicono che siamo “inguaiati” più di tutti. La verità ve la dico io. Non avete avuto le palle per fare controlli ed elevare multe in queste settimane… anzi forse avete colpito qualche commerciante onesto», prosegue il consigliere comunale d’opposizione.

«Le vostre mancanze sulle assegnazioni delle case, sugli aiuti economici, sui fitti casa non liquidati, non devono passare per colpe degli altri che non centrano un cavolo -conclude l’esponente de “NelModoGiusto”-. Dopo due anni e mezzo fatevi un esame di coscienza ed ammettete il vostro totale fallimento . Non c’è un settore dove non avete fatto terra bruciata. Però la colpa è sempre degli altri. Questo disco è rotto. Sta di fatto e ribadisco che avete perso il controllo della situazione ed ora “non avete le pecore e volete vendere la lana”….(cit “la nonna”, quella non sbagliava mai). Ciucci e presuntuosi e mo’ basta a starsi a sentire pure le prediche. Pensate a rimediare… a proposito, i 560 tavoli tecnici che ogni tanto si inventa il Sindaco che fanno? Ma per favore, e fate pure i risentiti».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Verde Pubblico dimenticato, Preziosa: «Poca cura nel quartiere San Pietro»

Dopo poche ore dall’inaugurazione del circuito “Pump Track” nel quartiere San Pietro, la consigliera di minoranza Giorgia Preziosa (appartenente al gruppo politico “nelmodogiusto”) effettua alcuni rilievi sulle condizioni del verde pubblico nelle periferie della città. “Nello stesso quartiere in cui viene inaugurato il “Pump Track”, realizzato grazie a fondi europei e che sicuramente sarà un’attrazione […]

25 aprile. Giovani Democratici Bat: Scurati e il maledetto Ventennio

Il fascismo è un fatto culturale. la vicenda che ha investito lo scrittore Scurati ci riporta proprio lì, al maledetto ventennio. Accadde proprio questo: molti scrittori furono silenziati repressi, costretti a lasciare il proprio ruolo. I loro scritti furono posti sotto il controllo della polizia. Molti altri si silenziarono volontariamente per non subirne le persecuzioni. La […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading