“Non è un paese per giovani”, Associazione 21: appuntamento sul web con il terzo incontro di Common Ground

Nuova veste per Common Ground, il percorso di formazione alla cittadinanza attiva organizzato da Associazione 21 insieme a Cercasi un fine. Common Ground riprende infatti le attività sul web con gli ultimi due appuntamenti che si terranno on line a causa dell’attuale emergenza sanitaria.

Appuntamento domenica 22 novembre alle 17.00 sulla piattaforma Google Meet con il sociologo Damiano Maggio. A lui il compito di guidare la riflessione sul tema “Non è un paese per Giovani: aspettative e progetti”, un incontro dedicato al futuro e alle prospettive di ragazzi e ragazze.

“Dopo una lunga pausa forzata e l’interruzione degli incontri a Palazzo Tupputi – spiegano gli organizzatori – riprendiamo il percorso condiviso con 16 associazioni e progetti attivi sul territorio biscegliese. Ci spostiamo on line, sulla piattaforma Google Meet: gli incontri restano aperti a tutti, sarà sufficiente contattare l’Associazione 21 per ricevere il link di accesso all’incontro”.

“Anche on line – continuano dall’Associazione 21 – manteniamo lo stesso format degli incontri molto partecipati in presenza. Tutti gli iscritti avranno spazio per intervenire con domande e riflessioni sul tema”.

L’Associazione 21 – che è già al lavoro sul percorso del prossimo anno – ha fissato anche l’ultima tappa del 2020 di Common Ground: appuntamento sempre on line domenica 20 dicembre con Maria Panza, referente regionale di WWF Italia per l’educazione ambientale, con cui discutere di “Ambiente necessario: le sfide della natura”.

Per info l’Associazione 21 ha messo a disposizione l’indirizzo info@21bisceglie.it, il numero whatsapp 3473517036 e i propri canali social su Facebook e Instagram.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

Guerra legale per i lavori al cimitero, il Consiglio di Stato dice no alla richiesta della Coop Tre Fiammelle

Continua la battaglia legale sull’appalto dei lavori di ampliamento del cimitero comunale. La Coop Tre Fiammelle, la ditta capofila della Rti inizialmente vincitrice della gara e poi esclusa per alcune irregolarità ravvisate nella documentazione presentata, ha già perso il ricorso al Tar dove aveva impugnato la determina dirigenziale che stabiliva l’esclusione e l’assegnazione dell’appalto ad […]

Loredana Capone presidente del Consiglio Regionale, gli auguri delle Pro Loco Unpli pugliesi

“Auguri di buon lavoro alla neo presidente del Consiglio Regionale della Puglia Loredana Capone. Un riconoscimento per l’impegno messo in campo al servizio del territorio pugliese e delle istituzioni”, questo il commento del presidente delle Pro Loco Unpli della Puglia Rocco Lauciello in seguito all’elezione, nella prima seduta del nuovo consiglio regionale, di Loredana Capone a capo della […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: