Bisceglie calcio, negativizzati sette componenti del gruppo squadra

Buone notizie in casa Bisceglie Calcio in vista della gara contro la Paganese, in programma domenica 22 novembre al “Marcello Torre” di Pagani e valevole per la dodicesima giornata d’andata del campionato serie C girone C.

Sono ben sette i componenti del gruppo squadra nerazzurro che si sono negativizzati ed hanno ricevuto l’ok dall’Asl Bat per concludere l’isolamento obbligatorio, a seguito dell’esito negativo sui tamponi molecolari, effettuati nei giorni scorsi. Conseguentemente, i tesserati in questione possono tornare a disputare l’attività agonistica dopo aver effettuato tutte le visite ritenute obbligatorie dal protocollo.

Per quanto concerne il fronte calcistico, i nerazzurri si stanno allenando al “Di Liddo” e, nel pomeriggio odierno, effettueranno una seduta pomeridiana. Sabato mattina in programma la rifinitura, sempre sul sintetico cittadino.

Cambia l’orario, invece, della gara di recupero contro il Monopoli, che si disputerà mercoledì 25 novembre. Il fischio d’inizio non sarà piu’ alle ore 15.00 bensì alle ore 14.30.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

Calcio, serie C: oggi Catania-Bisceglie alle 18 e non alle 15

La gara Catania-BISCEGLIE, in programma domani e valida come recupero del girone C della serie C, inizierà alle ore 18 anziché alle ore 15 come previsto. Lo ha disposto la Lega Pro “preso atto dell’istanza presentata dalla societa’ Catania”.

L’Alpha Pharma Bisceglie si gode la vittoria con Nardò: le parole dei protagonisti

Un successo di squadra, che ha galvanizzato tutto l’ambiente. L’Alpha Pharma Bisceglie ha dimostrato di non darsi mai per vinta e quel pizzico di astuzia necessaria nei momenti cruciali del match contro Nardò, la formazione più attrezzata del raggruppamento D2, che si è arresa dopo tre tempi supplementari nella bellissima gara del PalaDolmen conclusasi col […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: