Il Maestro Grillo resta “a casa”, revocate le dimissioni dalla Banda di Bisceglie

Il Maestro Benedetto Grillo ha accolto le numerose sollecitazioni rivoltegli e ha revocato le proprie dimissioni.

Pertanto, in data odierna è stato formalmente confermato alla direzione per la stagione Artistica 2020/2021 Direttore Stabile dell’Orchestra Lirico-Sinfonica della Provincia BAT nonché Direttore Concertatore del Gran Concerto Bandistico Città di Bisceglie, augurandogli buon lavoro. A rendere nota la notizia è stato il presidente della Fondazione Musicale Biagio Abbate di Bisceglie, avv. Antonio Belsito.

E’ stata altresì nominata Direttore Artistico del Gran Concerto Bandistico Città di Bisceglie il Maestro Claudia Lops.

La Fondazione, pur in un momento difficile per via dell’emergenza sanitaria è convinta che insieme si potranno raggiungere ulteriori validi risultati utili per la crescita musicale e culturale della nostra città.

Un particolare ringraziamento viene rivolto a tutti i diretti collaboratori ed in particolare al Presidente dell’Associazione “I FIATI” Paolo Tarantini che si è speso tanto per rendere possibile la prosecuzione delle attività anche con la collaborazione diretta del Maestro Grillo.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

Ass. antiviolenza SARAH sulla giornata internazionale della violenza sulle donne

Il 25 Novembre è la giornata internazionale della violenza sulle donne ed anche in questo nefasto 2020 la giornata deve essere celebrata. Purtroppo quest anno l’emergenza sanitaria che stiamo vivendo concentra l’attenzione di tutti, media comprensi, sull’andamento della curva epidemiologica, sul numero dei contagi, sui protocolli da adottare, sulla somministrazione del tanto sperato vaccino quasi […]

Nascerà nel 2021 il Movimento turismo dell’olio

Da oggi il turismo gastronomico può contare su una marcia in più: la promozione del territorio attraverso il racconto di uno dei prodotti italiani più amati in tutto il mondo, l’olio extravergine di oliva. Con l’approvazione dello Statuto, l’assemblea dei soci del Movimento Turismo del Vino nazionale ha posto la prima pietra per la nascita […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: