Unione Calcio, Filippo Balzano passa al Brindisi

L’Asd Unione Calcio Bisceglie ufficializza il trasferimento del proprio tesserato, Filippo Balzano, all’Fc Brindisi, compagine militante nel girone H di serie D.

Il centrocampista nativo di Bitonto, classe ’93, era approdato in azzurro a settembre, con la dirigenza biscegliese pronta a scommettere sulla sua voglia di riscatto dopo un periodo di stop forzato che lo aveva tenuto lontano dal rettangolo di gioco per diversi mesi.

Per le stesse motivazioni, dato il periodo di standby che sta ancora interessando il torneo di Eccellenza, la dirigenza azzurra è andata incontro alle richieste di Balzano, volenteroso di riprendere appieno l’attività agonistica per dare continuità al proprio percorso di ripresa.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Lions Bisceglie oltre le difficoltà, vittoria fondamentale su Corato

Tenaci, ostinati, battaglieri per l’intera durata della sfida. I Lions Bisceglie ci hanno messo il cuore e si sono protesi ben oltre l’asticella, centrando un’affermazione pesantissima nel confronto casalingo con Corato. La formazione nerazzurra, perseguitata da infortuni, acciacchi e malanni, ha trovato le energie psicofisiche necessarie per sfoderare una prestazione encomiabile per impegno, dedizione e […]

Unione Calcio, vittoria e quinto posto contro il San Severo

Seconda affermazione consecutiva al “Di Liddo” per l’Unione Calcio che supera per 3-2 il San Severo nel diciassettesimo turno del campionato di Eccellenza Pugliese girone A. Un match ricco di emozioni protattesi sino al 51′ della ripresa che ha divertito e non poco il pubblico presente sugli spalti del sintetico cittadino. Mister Rumma, si affida […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: