Unione Calcio, Filippo Balzano passa al Brindisi

L’Asd Unione Calcio Bisceglie ufficializza il trasferimento del proprio tesserato, Filippo Balzano, all’Fc Brindisi, compagine militante nel girone H di serie D.

Il centrocampista nativo di Bitonto, classe ’93, era approdato in azzurro a settembre, con la dirigenza biscegliese pronta a scommettere sulla sua voglia di riscatto dopo un periodo di stop forzato che lo aveva tenuto lontano dal rettangolo di gioco per diversi mesi.

Per le stesse motivazioni, dato il periodo di standby che sta ancora interessando il torneo di Eccellenza, la dirigenza azzurra è andata incontro alle richieste di Balzano, volenteroso di riprendere appieno l’attività agonistica per dare continuità al proprio percorso di ripresa.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Serie C, Giudice Sportivo: un turno a Altobello, inibizione fino al 5 maggio per dirigente Capurso

Il giudice sportivo, in merito alle gare della 17a giornata di ritorno, ha squalificato per due turni Mandorlini (Padova); per un turno Aloi (Avellino), Altobello (Bisceglie), Longo (Cesena), Pinto (Giana Erminio), Sainz Maza Lopez (Gubbio), Ricciardi (Legnago), Bussaglia (Livorno), Benassi (Lucchese), Bianchi (Mantova), Zaro (Modena), Cagnano, Cisco (Novara), Pelagatti (Padova), Marchi (Piacenza), Biondi (Sambenedettese), Ilari, […]

L’Alpha Pharma Bisceglie espugna Avellino e finalmente risale la china

Era fondamentale rompere il sortilegio e tornare a vincere. L’Alpha Pharma Bisceglie è riuscita nell’intento con una prova per la verità ancora molto lontana dagli standard e dalle potenzialità che ha saputo esprimere in altre fasi dell’annata, ragione per cui si può e deve essere soddisfatti del successo ottenuto e al tempo stesso ritenere il […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: