Scuola, finanziamento per implementare trasporto pubblico nella Bat

Il Prefetto della Bat ha riunito in videoconferenza i rappresentanti dell’Ufficio Scolastico della Puglia, il rappresentante dirigenziale della Regione Puglia, i rappresentanti delle linee di trasporto AMET SPA, AD STP SPA, FdG, Ferrotranviaria e i Sindaci della Bat. All’ordine del giorno l’implementazione del trasporto pubblico scolastico in previsione del riavvio delle attività didattiche in presenza dopo le festività natalizie, a partire da 7 gennaio 2021.

Una miglioria che sarà apportata nel trasporto pubblico per gli studenti grazie ad un finanziamento statale che erogherà alla nostra Puglia   2 milioni per implementare tutte le linee dell’STP-Cotrap-Conca-AMET. Eventuali altre risorse aggiuntive saranno relative a fondi regionali.

Più nel dettaglio, saranno aggiunte nuove corse nella tratta da Andria per Minervino, così come anche verso Margherita, Trani, Bisceglie e Molfetta.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

La Festa della Parrocchia Misericordia senza processione e messe di quartiere

La Parrocchia Santa Maria Misericordia si prepara a vivere la sua fiera parrocchiale, seppur senza processione e messe di quartiere. E’ stato diffuso il programma dei prossimi appuntamenti (che riportiamo in foto sotto quest’articolo). Chi volesse offrire la propria offerta a devozione della Madonna, può rivolgersi ai sacerdoti in parrocchia.  

Covid, i sindacati chiedono ad Emiliano di chiudere tutti i negozi il 25 aprile e il Primo Maggio

In Puglia le attività commerciali, comprese quelle addette alla vendita di alimentari, siano chiuse con ordinanza regionale sia il 25 aprile che l’1 maggio. E’ la richiesta che al governatore della Puglia, Michele Emiliano, hanno fatto i vertici regionali Cgil, Cisl e Uil insieme alle rispettive federazioni di categoria. I sindacati temono che “l’apertura possa […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: