Gli auguri dei consiglieri comunali e degli assessori delle liste Il Torrione e Bisceglie Tricolore alla cittadinanza

I consiglieri comunali e gli assessori delle liste Il Torrione e Bisceglie Tricolore invitano la cittadinanza, per queste festività natalizie, a non accontentarsi delle vetrine online. In questo momento complicato per tutti, l’invito è quello ad acquistare nei negozi di Bisceglie, da quei commercianti che conosci da sempre e che da sempre ti conoscono. I negozi di Bisceglie danno lavoro ad impiegati biscegliesi e così la nostra ricchezza resta alle famiglie della nostra città. Meglio i panettoni artigianali di quelli industriali, meglio le manifatture delle nostre confezioni di quelle di importazione, meglio il nostro olio di quello importato.

«Compriamo nella nostra città e facciamo girare l’economia locale.

Come far girare la nostra economia?

Ordinando e comprando nei nostri negozi di fiducia, nei negozi della strada in cui viviamo o lavoriamo, nei negozi del quartiere della nostra grande e bella comunità biscegliese.

Scegliamo di dare fiducia e importanza a tutte le attività commerciali presenti nella nostra città in questo periodo, reso così drammatico e complesso dall’emergenza Covid-19. Come cittadini e come consumatori dobbiamo sostenere le nostre realtà locali che creano e danno lavoro ai biscegliesi acquistando e ordinando nel negozio di vicinato lungo la strada che si percorre per andare al lavoro, nel quartiere dove si lavora. La nostra  comunità è ancora più a rischio e, quindi, va difesa e tutelata con più forza. E siamo noi cittadini la vera forza economica e sociale, non solo in tempi di Covid!».

È questo l’invito lanciato dai consiglieri comunali Bianco, Coppolecchia, De Noia, Ferrante e Mastrapasqua e dagli assessori Consiglio e Storelli, cogliendo l’occasione per augurare un sereno Natale a tutti i cittadini biscegliesi, chiamati ancora una volta, durante questo tormentato 2020, ad accettare la necessità di sacrifici, economici e sociali. Solo unendo le forze e dimostrandoci solidali gli uni con gli altri, sarà possibile superare questo periodo buio. L’augurio è che quindi anche questo Natale possa trasformarsi, nonostante le evidenti difficoltà, in una occasione di positività, e possa far ritrovare alla nostra comunità quel senso di coesione e unione che l’ha sempre caratterizzata nei momenti più difficili.

I consiglieri e gli assessori delle liste Il Torrione e Bisceglie Tricolore

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Cultura, Silvestris: «Facciamo rivivere a Bisceglie il festival dedicato a Mauro Giuliani» (IL VIDEO)

Far rivivere a Bisceglie il Mauro Giuliani Festival: un appuntamento che richiami nella nostra città, per l’intero mese di luglio, i più grandi maestri e tutti gli appassionati della musica da chitarra, con esibizioni, concerti e masterclass. Questa l’idea lanciata da Sergio Silvestris, candidato sindaco alle primarie di coalizione del prossimo 12 marzo, per celebrare […]

De Toma: la biblioteca è chiusa da troppo tempo, basta menzogne

I lavori per la nuova biblioteca comunale sono oggettivamente in ritardo, l’amministrazione comunale ha dato la colpa inizialmente alla pandemia, ma questo è falso.  I lavori erano stati annunciati per la prima volta a giugno 2019, ma come sappiamo la nostra regione è entrata in zona rossa a metà Marzo del 2020.  Successivamente l’amministrazione comunale […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: