Rifiuti, «Grazie signore in bianco»: ecco i disegni dei bambini in isolamento per ringraziare gli operatori di Energetikambiente

Il Primo cittadino di Bisceglie, Angelantonio Angarano, ha voluto mostrare alcuni disegni e diversi commenti, con i quali diversi bambini hanno voluto ringraziare “l’uomo in bianco”, ovvero gli operatori che si occupano quotidianamente del ritiro personalizzato dei rifiuti per chi è in stato di isolamento o quarantena. «Un servizio -ha commentato Angarano-, organizzato in sinergia tra Comune e Energetikambiente, che sta ricevendo tantissimi apprezzamenti per la puntualità, l’efficacia e la sensibilità degli operatori».
«A loro -ha concluso il Sindaco- va il nostro ringraziamento, che si unisce ai tanti messaggi dei cittadini, per come stanno assolvendo questo ruolo, tenendo sempre presente che si rapportano con persone comprensibilmente in apprensione per la propria salute».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Scuola, Boccia: parole Valditara gravissime, no regionalizzazione della scuola e alzare tutti gli stipendi

“Sono gravissime le dichiarazioni del Ministro Valditara che, anziché affrontare problemi reali come la dispersione scolastica e il potenziamento della scuola, propone stipendi differenziati per i docenti, salvo poi, anche stavolta, rimangiarsi tutto dopo che la polemica è scoppiata. Le sue parole non mi stupiscono perché si legano naturalmente al tentativo di sempre del Presidente […]

Amministrative, altri cinque anni con Angarano: domenica la presentazione ufficiale della sua candidatura

Domenica 29 gennaio alle ore 11 al Politeama Italia, in via Montello 2, il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano presenterà la sua ricandidatura, che vedrà come primo step quello delle primarie di coalizione fissate il prossimo 12 marzo. La Cittadinanza è invitata a partecipare.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: