Forte sinergia tra Progetto Arca e Palazzo Italia Bucarest

Progetto Arca è al lavoro per la creazione di un protocollo d’intesa per promuovere la Regione Puglia in Romania, attraverso una forte collaborazione strinta con Giovanni Baldantoni, presidente di Palazzo Italia Bucarest, punto di riferimento nei Balcani per l’export del Made in Italy, che ha sostenuto fin dal primo momento il progetto col contributo delle varie associazioni di imprenditori, cuochi, volontariato presenti.

Nel mese di gennaio Palazzo Italia, che ha intenzione di estendere il proprio raggio di azione dopo le promo-commercializzazioni con imprenditori calabresi, campani e siciliani, attiverà una nuova app per contribuire allo sviluppo delle sinergie tra l’Italia e la Romania.

«Attualmente il presidente Baldantoni è uno dei tanti soci di spicco di Progetto Arca per la promozione, l’assistenza per l’internalizzazione, l’associazionismo e l’integrazione culturale e turistica» ha dichiarato il presidente Leonardo Cocola.

È possibile donare un contributo volontario all’associazione Progetto Arca, visitando il sito https://www.ass-progettoarca.com/sostienici/, e a Palazzo Italia Bucarest cliccando su questo link http://www.palazzoitalia.ro.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

Operatore e direttore di agenzia funebre, Confcommercio: al via la formazione a Bari e nella Bat

Stanno per partire due percorsi di formazione, uno per Direttore tecnico di impresa funebre (corso Base-Aggiornamento) e l’altro per operatore funebre o necroforo (corso Base-Aggiornamento), così come previsto nel regolamento regionale del 15 marzo del 2015. Ad organizzarli è la Confcommercio di Bari e Bat con il Cat Confcommercio Bari. Coloro i quali intendano svolgere […]

Maltempo: Protezione Civile, domenica con “allerta arancione”

Un nuovo impulso perturbato di origine atlantica investirà domani la nostra regione. La formazione di un’area di bassa pressione  inoltre, causerà un ulteriore rinforzo della ventilazione dai quadranti occidentali. Sulla base delle previsioni disponibili, il Dipartimento della Protezione Civile d’intesa con la Regione Puglia – alla quale spetta l’attivazione dei sistemi di protezione civile nei […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: