Forte sinergia tra Progetto Arca e Palazzo Italia Bucarest

Progetto Arca è al lavoro per la creazione di un protocollo d’intesa per promuovere la Regione Puglia in Romania, attraverso una forte collaborazione strinta con Giovanni Baldantoni, presidente di Palazzo Italia Bucarest, punto di riferimento nei Balcani per l’export del Made in Italy, che ha sostenuto fin dal primo momento il progetto col contributo delle varie associazioni di imprenditori, cuochi, volontariato presenti.

Nel mese di gennaio Palazzo Italia, che ha intenzione di estendere il proprio raggio di azione dopo le promo-commercializzazioni con imprenditori calabresi, campani e siciliani, attiverà una nuova app per contribuire allo sviluppo delle sinergie tra l’Italia e la Romania.

«Attualmente il presidente Baldantoni è uno dei tanti soci di spicco di Progetto Arca per la promozione, l’assistenza per l’internalizzazione, l’associazionismo e l’integrazione culturale e turistica» ha dichiarato il presidente Leonardo Cocola.

È possibile donare un contributo volontario all’associazione Progetto Arca, visitando il sito https://www.ass-progettoarca.com/sostienici/, e a Palazzo Italia Bucarest cliccando su questo link http://www.palazzoitalia.ro.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

A Bisceglie il 25 aprile all’insegna dell’arte e della buona tavola

Il 25 aprile all’insegna dell’arte e della buona tavola. A Bisceglie sarà possibile trascorrere una giornata alla scoperta delle più interessanti bellezze storiche e architettoniche del borgo antico. Il tour partirà alle 10,30 da piazza Margherita, con la guida turistica affidata alla storica dell’arte prof. Irene Frisari. Dopo il racconto della storia del Castello Svevo-Angioino […]

Alessandro Ricchiuti: un Biscegliese al Vertice della Delegazione Confindustria Bari-Bat

In un momento significativo per l’industria della provincia di BAT, il Biscegliese Alessandro Ricchiuti, già noto nel tessuto economico e professionale per la sua doppia qualifica di Commercialista e avvocato, è stato nominato alla guida della delegazione di Confindustria Bari-BT. La sua elezione rappresenta un passaggio di testimone cruciale per il futuro del settore industriale […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading