Bisceglie, sono tre i posti disponibili per il Servizio Civile in Pro Loco

Nella sede della Pro Loco Unpli di Bisceglie saranno tre i giovani volontari che saranno selezionati per il Servizio Civile Universale 2020. Titolo del progetto da realizzare: “La Cultura tramandata: fatti, storie e personaggi dalla Daunia alla Peucezia”.

La domanda di partecipazione va inviata entro le ore 14 dell’8 febbraio 2021 visitando il sito https://domandaonline.serviziocivile.it/ . Si accede tramite SPID.

L’impegno settimanale sarà articolato in 25 ore e la durata complessiva di dodici mesi. Compenso: € 439,50 netti mensili.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

Il biscegliese Claudio Di Gennaro nominato Presidente dei Revisori dei Conti dell’ass. Giovani Farmacisti

L’Associazione Giovani Farmacisti della Provincia di Bari, AGIFAR, ha eletto il nuovo Direttivo: il nuovo Presidente è Dino Spinelli. Il biscegliese dott. Claudio Di Gennaro nominato Presidente dei Revisori dei Conti.  L’Agifar Bari e Bat ha svolto l’Assemblea elettiva, alla presenza del Presidente uscente Agifar Bari Rossella Galetta, per eleggere il Consiglio direttivo e il Collegio […]

Marchese, un decennio al servizio dei cittadini

La ditta Marchese La Stampa Di Classe nasce nel 2011, in via Alcide De Gasperi 92 a Bisceglie, con obiettivo principale la fornitura di una vasta gamma di servizi rivolti alla comunicazione. “Sono stati 10 ANNI di obiettivi mirati, scelte e cambiamenti talvolta audaci.          L’anniversario che ci vedrà protagonisti nel 2021 è […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: