Innesto in difesa per il Bisceglie: ecco Salvatore Tazza

Terzo movimento in entrata per il Bisceglie Calcio, che si assicura le prestazioni del difensore terzino Salvatore Tazza.

Classe 1998, nativo di Napoli, Tazza proviene dalla Cavese, compagine in cui è approdato ad inizio della stagione corrente.

Il neoacquisto nerazzurro ha forgiato le sue caratteristiche di calciatore nei settori giovanili di Benevento e Bologna, approdando in serie C nella stagione 2017/18 con la maglia della Reggina.

A gennaio del 2018 ha mantenuto la categoria con il passaggio alla Paganese (37 presenza totali e 2 gol), mentre nella passata stagione ha indossato la casacca dell’Arzignano, sempre tra i professionisti.

Nel primo segmento di stagione Tazza ha incamerato 13 presenza tra le file della Cavese.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

Il Bisceglie si rinforza in attacco con Giacomo Cecconi

Ulteriore operazione in entrata per il Bisceglie che si aggiudica le prestazioni dell’attaccante Giacomo Cecconi. Nato a Rimini il 9 febbraio 1995, Cecconi è cresciuto nelle giovanili del Bologna e del Rimini. Nella stagione 2014-2015 è approdato in serie D con la maglia della Correggese e, nel mercato di riparazione, ha firmato per il Potenza […]

Alpha Pharma, Vitale: «Consapevoli dei nostri mezzi ma restiamo coi piedi per terra»

Un’altra vittoria, conquistata con ostinazione, sul parquet di Molfetta. L’Alpha Pharma Bisceglie ha dato prova, ancora una volta, di carattere e risolutezza, riuscendo a spuntarla malgrado la serata non brillante e le difficoltà incontrate nel piegare l’orgogliosa resistenza degli avversari. «Ci è mancata un po’ di fluidità in attacco ma siamo stati bravi a non […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: