L’Alpha Pharma Bisceglie è pronta per il big match con Taranto

Due squadre, due percorsi di successo che s’incrociano. La supersfida della settima (e ultima) giornata d’andata nel girone D2 di Serie B Old Wild West metterà di fronte Alpha Pharma Bisceglie e CJ Taranto sul parquet del PalaDolmen (domenica 17 gennaio, ore 18, diretta in esclusiva sulla piattaforma Lnp pass). I nerazzurri di coach Gigi Marinelli sono pronti al confronto diretto con l’unica altra compagine per ora a punteggio pieno.

Sarà senza dubbio un nuovo banco di prova per il giovane gruppo biscegliese, che si è preparato all’appuntamento con particolare cura e la massima concentrazione possibile nel corso della settimana. Lavoro duro, a testa bassa: corsa, intensità e uno sguardo attento ai dettagli tattici, alla scoperta degli scenari che potrebbero derivare dallo svolgimento della trama di un match che ha davvero tutti gli ingredienti per assicurare agonismo, pathos e spettacolo.

Juan Caceres e compagni andranno alla ricerca della sesta affermazione consecutiva in un campionato nel quale finora hanno mostrato apprezzabile versatilità nell’interpretazione delle singole gare e la capacità di dare il meglio anche a ranghi incompleti (come nei casi della vittoria su Nardò e della trasferta di Ruvo). L’Alpha Pharma si è saputa adattare alle contingenze sui due lati del campo, riuscendo ad alzare l’intensità o a rallentare i giri secondo le necessità. Una duttilità che si rivelerà molto utile al cospetto dei prossimi avversari, ancora imbattuti e con una gara in più rispetto ai nerazzurri.

La sfida tra Alpha Pharma Bisceglie e Taranto sarà diretta da Andrea Cassinadri di Bibbiano (Reggio Emilia) e Nicolò Bertuccioli di Pesaro.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Nove conferme per l’Unione Calcio Bisceglie

Con la conferma alla guida tecnica di mister Luca Rumma, in casa Unione Calcio si registrano le prime ufficialità in organico in vista della stagione 2021/2022.  Per il settimo campionato consecutivo nel massimo torneo regionale, il sodalizio azzurro riparte dalle conferme di un nutrito blocco di senior che costituirà l’ossatura del roster.  Sono ben nove i rinnovi, a partire da […]

Triathlon, la biscegliese Aurora Pellegrini è campionessa italiana. Convocata in Nazionale giovanile

Aurora Pellegrini, giovanissima triatleta biscegliese, in forza alla Tommaso Assi Triathlon Team di Trani, conquista il titolo di campionessa italiana a Spresiano (TV). Dopo una gara individuale irrimediabilmente compromessa da 2 penalty box per una doppia infrazione in zona cambio, il giorno successivo Aurora si riscatta alla grande con il titolo di campionessa italiana nella […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: