Covid, Sindaco Angarano: «I positivi a Bisceglie scendono a 315. Nella “Giornata degli abbracci” un pensiero ai nostri cari»

Nella tarda serata di giovedì 21 gennaio, il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano, ha aggiornato la cittadinanza sull’andamento del contagio nella nostra Città. «I positivi -ha dichiarato- sono attualmente circa 315, un numero inferiore rispetto all’ultimo aggiornamento ma che resta ancora preoccupante e richiede la massima attenzione da parte di tutti noi».
Il Sindaco ha colto l’occasione dell’aggiornamento del dato-covid a Bisceglie, per parlare anche di altro. Giovedì 21 è stata la giornata mondiale degli abbracci. «E il pensiero -ha scritto il Sindaco- va subito all’ultimo anno, in cui proprio gli abbracci ci sono stati negati dalla pandemia. Uno dei gesti più spontanei, affettuosi, che rinsalda i nostri legami, ci infonde energia e positività. Quante volte, nel corso di questa emergenza, avremmo voluto abbracciare i nostri genitori, i nostri cari, le persone a cui vogliamo bene ma abbiamo rinunciato con senso di responsabilità? Non è stato facile, non è facile tuttora. Ma dobbiamo farlo per il nostro bene». 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Dal 2 agosto parte il nuovo servizio di trasporto pubblico locale: 3 linee più una dedicata alla movida

Tre linee urbane (rossa, verde e blu) attive tutti i giorni per coprire capillarmente il territorio; una linea (gialla) dedicata alla movida nelle serate dei weekend estivi per collegare i parcheggi della stazione, di conca dei monaci e dell’arena del mare; maggiori e più frequenti corse per un servizio più efficiente; impiego graduale di mezzi […]

Regionali Puglia: Consiglio di Stato boccia Tar su eletti Pd

Il Consiglio di Stato ha ribaltato la decisione del Tar Puglia confermando il meccanismo di scorrimento degli eletti del Partito democratico in Consiglio regionale così come stabilito inizialmente dall’Ufficio elettorale centrale. I giudici hanno infatti accolto l’appello dei consiglieri regionali Michele Mazzarano e Ruggiero Mennea, i quali avevano impugnato la decisione del Tar sulla base […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: