Covid, Sindaco Angarano: «I positivi a Bisceglie scendono a 315. Nella “Giornata degli abbracci” un pensiero ai nostri cari»

Nella tarda serata di giovedì 21 gennaio, il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano, ha aggiornato la cittadinanza sull’andamento del contagio nella nostra Città. «I positivi -ha dichiarato- sono attualmente circa 315, un numero inferiore rispetto all’ultimo aggiornamento ma che resta ancora preoccupante e richiede la massima attenzione da parte di tutti noi».
Il Sindaco ha colto l’occasione dell’aggiornamento del dato-covid a Bisceglie, per parlare anche di altro. Giovedì 21 è stata la giornata mondiale degli abbracci. «E il pensiero -ha scritto il Sindaco- va subito all’ultimo anno, in cui proprio gli abbracci ci sono stati negati dalla pandemia. Uno dei gesti più spontanei, affettuosi, che rinsalda i nostri legami, ci infonde energia e positività. Quante volte, nel corso di questa emergenza, avremmo voluto abbracciare i nostri genitori, i nostri cari, le persone a cui vogliamo bene ma abbiamo rinunciato con senso di responsabilità? Non è stato facile, non è facile tuttora. Ma dobbiamo farlo per il nostro bene». 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

Vaccini anti-Covid, Galizia (M5S): diamo priorità anche alla Polizia Locale

Nel recepire il Piano strategico nazionale per la vaccinazione, la Puglia ha istituito una Cabina di regia regionale e Nuclei operativi aziendali, al fine di assicurare un supporto tecnico-scientifico, pianificare le azioni e monitorare l’andamento della campagna. Durante la prima fase, come ben noto, le vaccinazioni sono state riservate al personale che opera in ambito […]

La Regione assumerà più di mille persone

Saranno 1021 i nuovi assunti dalla Regione Puglia: si tratta di 228 passaggi di livello, 38 co.co.co e 754 nuove assunzioni a tempo indeterminato. Lo rende noto l’Ente regionale dopo l’accordo raggiunto con i sindacati, con cui sono stati definiti i profili professionali per il personale di comparto della Regione in attuazione alle linee guida […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: