Covid, Sindaco Angarano: «I positivi a Bisceglie scendono a 315. Nella “Giornata degli abbracci” un pensiero ai nostri cari»
Nella tarda serata di giovedì 21 gennaio, il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano, ha aggiornato la cittadinanza sull’andamento del contagio nella nostra Città. «I positivi -ha dichiarato- sono attualmente circa 315, un numero inferiore rispetto all’ultimo aggiornamento ma che resta ancora preoccupante e richiede la massima attenzione da parte di tutti noi».
Il Sindaco ha colto l’occasione dell’aggiornamento del dato-covid a Bisceglie, per parlare anche di altro. Giovedì 21 è stata la giornata mondiale degli abbracci. «E il pensiero -ha scritto il Sindaco- va subito all’ultimo anno, in cui proprio gli abbracci ci sono stati negati dalla pandemia. Uno dei gesti più spontanei, affettuosi, che rinsalda i nostri legami, ci infonde energia e positività. Quante volte, nel corso di questa emergenza, avremmo voluto abbracciare i nostri genitori, i nostri cari, le persone a cui vogliamo bene ma abbiamo rinunciato con senso di responsabilità? Non è stato facile, non è facile tuttora. Ma dobbiamo farlo per il nostro bene».