Il girone di ritorno dell’Alpha Pharma parte con la trasferta di Nardò

La vittoria esterna di mercoledì a Monopoli ha consentito all’Alpha Pharma Bisceglie di virare la boa di metà prima fase con un soddisfacente record di 6-1, giusto riconoscimento al lavoro e ai progressi compiuti dal giovane collettivo di coach Gigi Marinelli nel corso di queste settimane. I nerazzurri sono già proiettati alle sette sfide del girone di ritorno nel raggruppamento D2 del torneo di Serie B Old Wild West: la prima, in ordine di tempo, sarà quella sul parquet di Nardò (domenica 24 gennaio, palla a due ore 18, diretta in esclusiva sulla piattaforma Lnp pass).

Una gara alla quale la formazione biscegliese si è approcciata con notevole determinazione. La squadra è tornata ad allenarsi giovedì pomeriggio sulle tavole del PalaDolmen con l’obiettivo di preparare nei minimi dettagli il delicato confronto in terra salentina: toccherà sfoderare un’altra prestazione di spessore per avere la meglio sugli avversari, ora guidati dal tecnico Michele Battistini che ha recentemente rilevato il testimone da Gianluca Quarta.

L’Alpha Pharma punta al quarto successo consecutivo in campionato lontano da casa: non sarà semplice imporsi a Nardò ma Georgi Sirakov (ex di turno) e compagni si sentono all’altezza del compito e proveranno a dare ulteriore seguito all’ottimo percorso di un’annata entusiasmante. Clima tranquillo, come di consueto, e massima fiducia dell’ambiente nerazzurro verso la squadra.

L’incontro sarà diretto da Giuseppe Scarfò di Palmi (Reggio Calabria) e Marco Guarino di Campobasso.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

Bisceglie Calcio, Papagni: “Consapevoli di fare bene contro squadre più forti di noi”

Ultimo appuntamento del mese per il Bisceglie che domani pomeriggio, sabato 27 febbraio, ospiterà al “Ventura”, con fischio d’inizio ore 17.30, la Juve Stabia nell’incontro valevole per la ventisettesima giornata del campionato serie C girone C. “Abbiamo approfittato del riposo per conoscerci reciprocamente – esordisce mister Papagni -, lavorando sull’aspetto tecnico-tattico e fisico ma soprattutto […]

La Star Volley torna in campo, sfida interna al Cerignola

Seconda gara stagionale, secondo appuntamento sul rettangolo del PalaDolmen. Star Volley Bisceglie di scena ancora fra le mura amiche per il confronto con la Pallavolo Cerignola, in programma sabato 27 febbraio con inizio fissato per le ore 18:30 e diretta streaming a partire dalle ore 18:20 sulla pagina Facebook del club. Il collettivo guidato da […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: